18

2.1K 114 1
                                    

Povs Jungkook

Jimin era silenzioso da troppo tempo, mi voltai verso di lui e notai che stava dormento come un bambimo, le labbra carnose e rosee erano semi aperte e lasciavano uscire piccoli sbuffi.

Continuai a guidare, ma stavolta portai la mano che era sul cambio sulla coscia di Jimin.

Pov's Jimin

Aprí leggermente gli occhi dopo aver sentito sulla gamba una leggera pressione.
Portai il mio sguardo in quella direzione e vidi la mano di Jungkook sulla mia coscia, sorrisi e appoggiai sopra alla sua mano la mia.

Non se lo aspettava dato che si girò di scattò e cerco di toglierala, ma io non glielo permisi e gliela feci riposizionare dove era prima.

Mi stiracchiai e mi guardai in torno non capivo dove eravamo e Jungkook non aveva nessuna intenzione di dirmi dove eravamo diretti.

"Jungkook dimmi basta quando manca"
Dissi con tono lamentoso.

"Poco Jiminie"
mi fece un sorriso casca mutande e mi accarezzò la coscia.

Svoltò a destra e parcheggiò la macchina davanti al centro commerciale della nostra città.
Scendemmo dall'auto e mi voltai verso di lui.

"Serata cinema?!"
chiesi euforico

"Faremo tutto ciò che vuoi Hyung"

Lo presi per mano e lo tirai all'interno del'enorme edificio.

"Allora dato che sto morendo di fame direi prima tappa Mc Donald"

"E Mc Donald sia"

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora