58.

1.7K 103 3
                                    

Pov's Jimin

Arrivò troppo presto il venerdì, quella sera avrei avuto la famosa cena con i genitori di Kook.
Stavo morendo di ansia.
Chiamai Tae per darmi sostegno psicologico e per aiutarmi a scegliere un outfit decente.

"Jimin calmati è solo una cena con i genitori di Kook e da questa cena ne dipenderà la vostra storia."
Disse Tae prendendosi gioco di me

Mi girai fulminandolo con lo sguardo

"Wow Grazie del sostegno, se volevi mettermi a mio agio non ci sei riuscito, stronzo."
Dissi esasperato mentre il mio migliore amico rideva.
Tornai con lo sguardo verso l'armadio.

"Non ho niente da mettermi possibile?!
Tutto troppo aderente o troppo colorato o troppo vistoso.
Non ci vado faccio prima, dico che mi è venuta l'influenza, si è l'unica soluzione"
Dissi parlando tra me e me, camminando per la stanza con il cellulare in mano.

Mi arrivò una sberla sulla mano che mi fece cadere il cellulare a terra.
Alzai lo sguardo verso il proprietario della mano.

"Non ci pensare minimamente.
Ora te vai a farti la doccia e io penso ai vestiti, muoviti non voglio sentire nessuna scusa.
E questo lo tengo io, per sicurezza."
Disse prendendo il cellulare a terra e mettendoselo in tasca.

Sbuffai e andai in bagno.

Tornato in camera Tae era sdraiato sul letto mentre guardava qualcosa sul cellulare.

"Finalmente sei uscito, hai esattamente un'ora per prepararti.
Kook ti ha mandato un messaggio con scritto che ti sarebbe venuto a prendere per le 19:30, sono le 18:25 quindi...
MUOVITI"
Disse prendendo un asciugamano e strofinandomelo sulla testa di nuovo scura.

Quella mattina dopo aver lasciato il lavoro andai dal parrucchiere insieme a Tae.
Decisi di tornare nero mentre Tae si fece azzurro.
Era un colore che ,secondo me, mi rendeva particolarmente sexy e non vedevo l'ora di vedere la reazione di Jungkook.

Mi scostai dalla sua presa

"Tae riesco anche da solo"
Dissi asciugandomi i capelli.

Spostai lo sguardo verso i vestiti sul letto.
Pantalone nero semi elegante e un maglioncino a collo alto bianco.

"Non troppo elegante, ma neanche troppo casual e direi che per il trucco andiamo con qualcosa di leggero.
Compriamo quelle borse sotto gli occhi, gloss nude e un po' di ombretto color pesca molto leggero.
Capelli asciugati al naturale super sobri."
Disse toccandomi il viso.

"Ok dammi il tempo di vestirmi e poi ti metti all'opera, io non ho la pazienza adesso"

"Minie era ovvio che facevo io, su muoviti che voglio fare le cose per bene senza fretta"

Mi cambiai e spruzzai un po' di profumo.
Mi misi davanti allo specchio e lasciai i miei capelli e il mio viso in mano del ragazzo davanti a me.

Parlammo del più e del meno finché non mi venne un dubbio che mi ero scordato di chiedere a Kook e così ne approfittai.

"Tae una curiosità.
Ma la foto di me e Kookie che ci baciavamo, quella che è comparsa nel video, sai mica dove l'ha presa?"

"Ha chiesto al fotografo migliore del mondo.
Questa persona non sai quante foto abbia dei due ragazzi durante momenti smielati"
Disse con sguardo fiero.

"Tae sei stato te?!
Voglio tutte le foto che hai, TUTTE"
Dissi guardandolo e ridendo.

"Ora stai fermo poi domani te le invio"
Disse bloccandomi il viso

Dopo mezz'ora mi guardai allo specchio e dovevo ammettere che Tae aveva fatto un ottimo lavoro.

Tae tirò fuori il mio cellulare dalla tasca.

"Kook ti ha appena scritto che è qua fuori.
Tieni il cellulare e buona fortuna."

Uscimmo insieme dall'abitazione e Tae si mise davanti a me, iniziando ad andare verso il ragazzo appoggiato alla sua macchina .

Il blu salutò quello che era il mio ragazzo, che appena posò lo sguardo su di me rimase a bocca aperta.

Sorrisi lievemente e mi avvicinai.
In tutto questo Tae guardava la scena con il cellulare in mano.

"Nuove foto arriveranno"
pensai sorridendo.

"Allora ti piace?"
Dissi spostandomi i capelli

"Wow.
Non dovessimo andare dai miei ti trascinerei di nuovo in casa e sai cosa farei."
Disse avvicinandosi a me è portando il suo viso nell'incavo del collo accarezzandomi con il naso.

Sorrisi lievemente e mi allontanai il giusto per essere faccia a faccia e portare le mie labbra sulle sue in un bacio lento.

"Ok andiamo perché se no tra poco avrò una erezione."
Disse staccandosi.

Risi e salimmo sull'auto.

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora