SMUT⚠️🍑🍆
Pov's Taehyung
Il verde si alzò dalla sua sedia e si avvicinò lentamente a me.
Io continuai a mangiare il mio gelato con nonchalance, fino a che il cucchiaio non mi fu tolto dalla mano e portato alla sua bocca.Finito di leccare per bene il cucchiaio lo posò sul bancone dietro il mio corpo, mi guardò per alcuni momenti negli occhi e assaltò mie labbra , in cerca di un bacio.
Non ebbi neanche il tempo di metabolizzare,che la sua lingua era già all'interno della mia bocca.
Era un bacio bagnato, lussurioso.Ci trascinammo verso la mia camera , che grazie al cielo era al piano terra.
In men che non si dica Yoongi era sopra di me che mi baciava il collo.Mi tolse la maglietta e continuò a lasciare baci per tutto il mio busto fino ad arrivare ai pantaloni.
Alzò lo sguardo, e pian piano slaccio tutti i bottoni, portai una mia mano nei suoi capelli stringendoli leggermente"Ti prego Yoon"
Dissi disperatoCon un gesto rapido tolse i pantaloni e prese a massaggiarmi l'erezione da sopra il tessuto dei boxer, intanto con le labbra mi lasciava baci nell'interno coscia.
Portai la testa all'indietro ,mi morsi il labbro inferiore e portai i fianchi contro la mano del verde."Qualcuno qua è impaziente vedo"
Disse sorridendo"Non sai quanto"
Sorrise e portò entrambe le mani all'elastico dei miei boxer, togliendomeli.
Inglobò il mio membro con le sue labbra ed iniziò a muoversi.Strinsi ancora di più i suoi capelli facendogli aumentare la velocità dei movimenti.
"S-sto per ven-"
Non finì la frase che il verde si staccò e prese la mia erezione in mano, iniziando a muoverla velocemente mentre mi baciava.
Venni sulla sua mano e sul mio addome e dopo aver ripreso un attimo fiato capovolsi le posizione.Adesso ero a cavalcioni su di lui.
Lo spogliai dalla maglietta,iniziai a sbottonare i suoi pantaloni e con il suo aiuto li tolsi del tutto.
Ormai c'erano solo i suoi boxer a dividerci."Hai completamente potere oggi"
DisseI miei occhi luccicarono e tolsi anche l'ultimo indumento che ci separava, ora eravamo completamente pelle contro pelle.
Dalle labbra del verde scappò un gemito flebile a causa del contatto.
Presi una sua mano e la trascinai partendo dalla mia coscia passando per l'inguine, petto , collo ed infine bocca.
Portai due sue dita all'interno di essa ed inizia a succhiarle e leccarle.
Quando furono abbastanza lubrificate le accompagnai alla mia entrata.Annuì verso il ragazzo il quale ne addentro prima una e inseguito l' altra per poi sforbiciare.
Iniziai ad ansimare e quando non ne potei più tolsi le sue dita, impugnai il suo membro ed iniziai a muovere la mano energicamente.
Mi fermai con i movimenti e mi avvicinai al viso del verde che era completamente assorto dall'atmosfera del momento.
Gli lascia un bacio sulle labbra e pian piano presi tutta la sua lunghezza all'interno di me, iniziando così a muovermi con leggeri saltelli.
Le sue mani finirono sui miei fianchi e dalle sue labbra scapparono gemiti rochi.
Ero quasi al culmine presi la mia erezione nella mano e iniziai a muoverla velocemente fino a raggiungere l'apice nello stesso momento del verde, lui riversandosi dentro di me e io sul suo petto."Ottimo lavoro piccolo"
Disse dopo che mi distesi di fianco a lui lasciandomi un bacio sulla fronte."È stremante avere il controllo, la prossima volta fai di nuovo te"
"Come vuoi,non me lo faccio ripetere due volte"
Disse portandosi sopra di me"Di già?!"
Dissi sconcertato, ma allo stesso tempo già eccitatoLui annuì solamente e così iniziammo un secondo round.
Buongiornoooo
Ed eccoci con un capitolo smut sui nostri Taegi.
Ditemi cosa ne pensate🥰
STAI LEGGENDO
Buena Suerte🔥
FanfictionDove Jimin, ragazzo spensierato che pensa solo a divertirsi, incontrerà un paio di occhi che lo cattureranno -Jikook -BoyxBoy -Smut -Linguaggio scurrile -Alcuni capitoli Taegi Spero vi piaccia 🖤