26.

2K 112 8
                                    

⚠️SMUT⚠️

Pov's Jimin

Rimasi imbambolato.
Dentro di me c'era una lotta, la parte carnale contro la parte razionale.
Una mi diceva di raggiungerlo in bagno l'altra di fare in bravo ,tenere gli ormoni a bada e iniziare a prepararmi.
Ma Park Jimin non si sarebbe mai lasciato scappare una scopata, non lo aveva mai fatto.

Guardai l'orologio,erano le 7:15, dovevo ancora lavarmi, vestirmi,mangiare ed essere per le 8 al locale.

"Vaffanculo"
Pensai mentre mi incamminavo verso il bagno.

Aprì la porta, e vidi Jungkook nella doccia, sotto il getto d'acqua che mi dava le spalle.
Si stava reggendo con il braccio sinistro alla parete davanti a lui mentre con l'altra l'aveva bassa.
Mi ci volle poco a capire che si stava segando.

La mia eccitazione crebbe ancora di più.
Mi avvicinai lentamente ed aprii le ante della doccia.

Pov's Jungkook

Quello stronzo mi aveva lasciato con la voglia , me lo aveva fatto alzare, ma mi lasciò a bocca asciutta.
Stupida riunione, non fosse per quella sarei stato nel letto con Jimin sotto di me mentre urlava il mio nome.

Entrai in doccia, avevo bisogno di rilassarmi e avevo bisogno di far sparire la mia eccitazione dal corpo.
Inizia a segarmi, pensando alle mani di Jimin intorno al mio membro al posto delle  mie.

Ero preso dal momento che non sentii due mani che prima si posarono sui fianchi abbassandosi sempre più fino a raggiungere il mio membro.

"Lascia fare a me"
Disse

Lo lasciai passare sotto le mie braccia,passando così anche sotto il getto dell'acqua e lo ebbi davanti a me .

Era la visione più bella che potessi avere, Jimin con l'acqua che  gli scorreva addosso, i capelli bagnati, gli occhi pieni di lussuria e che si tormentava il labbro inferiore con i denti.

Lo avvicinai a me e iniziai a baciarlo, un bacio bagnato, pieno di eccitazione.

Si staccò da me e spense il getto d'acqua.

"Dobbiamo fare veloce non abbiamo tempo"

Non ebbi neanche il tempo di rispondere che era già chinato tra le mie gambe con il mio membro tra le labbra .
Ebbi un sussulto per la sorpresa , ma inizia subito ad ansimare .

Jimin tenne il suo sguardo dritto nel mio, appoggiai una mano sui suoi capelli iniziando a stringerglieli.

Non so se fosse la bravura di Jimin o la situazione, ma arrivai al culmine molto velocemente.

Si alzò e continuò a guardarmi negli occhi mentre ingoiava il mio seme.
Aveva i capelli che stavano iniziando ad asciugarsi sulle punte, le guance arrossate per lo sforzo e le mani sui miei fianchi.

"Piaciuto?"

"Mi hai ucciso, il pompino più bello della mia vita,vieni qui "

Lo avvicinai a me e lo baciai, un bacio dolce e pieno di emozioni.

Si allontanò con le guance ancora leggermente arrossate, non so se per l'imbarazzo o ancora per lo sforzo di prima,ma non potei che sorridere.

"Dai usciamo e andiamo a prepararci siamo in ritardo"

Annuì leggermente e lo seguì fuori dalla doccia.

Ieri avevo detto che lo avrei fatto più breve, ma poi mi sono fatta prendere la mano ed è lungo tanto quanto gli altri capitoli ahahahah
Fatemi sapere se vi piace.❤️

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora