9.

2.4K 126 2
                                    

Pov's Jimin

"Grazie del passaggio"
Dissi arrivati davanti al locale.

"Figurati non c'è di che, ma mi puoi fare un favore?"

"Se è una cosa fattibile si"
Dissi un po' perplesso

"Puoi dire a Chan che la prossima volta che fruga nel mio armadietto lo castro"
Disse sorridendo.

"Certo"
Scesi dall'auto e solo allora mi resi conto di ciò che aveva detto.

Dal mio sguardo capì che avevo intuito e mi fece l'occhiolino, partendo poi con la sua macchina.

Rimasi pietrificato...

Non poteva essere vero...

Chan era il mio collega di lavoro e se Jungkook ha detto il suo armadietto significa che...

Lavora anche lui qua...

In effetti pensandoci Chan mi aveva parlato di un nuovo tipo che arrivava sempre in ritardo, ma che non lo rimproveravano mai perche era il figlio del proprietario, il signor Jeon...

"CAZZO JEON, Jimin sei uno stupido come hai fatto a non pensarci prima?!"
Dissi tra me e me dandomi una manata una fronte.

Mi diressi all'interno e andai dietro al bancone.
Si avvicinò Chan che mi passò la mano davanti alla faccia per liberarmi dallo stato di trance in cui ero caduto.

"Jimin hai lo sguardo sfinito, stanotte ti sei dato alla pazza gioia?"

Feci una risata nervosa

"Ho scopato con il figlio del capo"
Dissi

Chan si strozzo con la sua stessa saliva strabuccò gli occhi

"Cosa?!"
Urlò

Una signora anziana che stava facendo colazione si girò verso la sua direzione e Chan imbarazzato chiese scusa.

"Mi ha anche detto di riferirti che se tocchi di nuovo il suo armadietto di castra"
Dissi

"Stupido Jeon...
ok ok va bene però te ora mia racconti tutto"

"Nah addesso non ne ho voglia se mai a fine turno"
dissi ridendo e facendogli l'occhiolino.

Chan mi fulminò con lo sguardo stava per ribattere , ma per mia fortuna arrivarono clienti e dovetti dirigermi verso di loro per servirli.

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora