Pov's Jungkook
"Jungkook muoviti,voglio andare anche in quell'altro negozio prima di andare a cena.
Su su muoviti."
Disse Jimin tirandomi per un polso.Era tutto il giorno che camminavamo avanti ed indietro per negozi.
Non ne potevo più.
Avevamo già comprato l'abito per me, ma ovviamente il ragazzo insieme a me non aveva trovato ancora quello adatto per lui."Jimin, non ne posso più, ti prego basta."
"Ultimo negozio e se non trovo niente vengo nudo."
"Mh...
Ruberesti la scena alla sposa.
Però sarebbe un abito molto innovativo."
Dissi mordendomi il labbroAlzo gli occhi al cielo in risposta ed entrammo in quello che speravo fosse l'ultimo negozio.
Jimin fece il giro del reparto mentre io mi sedetti su uno sgabello davanti ai camerini sapendo già che ci si sarebbe fiondato con le braccia piene di capi.
Alzai lo sguardo quando lo sentii avvicinarsi con una commessa.
Stranamente non avevano le braccia che straboccavano di abiti, ma avevano pochi capi ."Ti avevo detto che era il negozio adatto."
Disse mostrandomi i pochi abiti"E non potevamo venirci fin da subito?!
Comunque prima di cantar vittoria entra e provati tutto."
Dissi.Il corvino entrò nel camerino sbuffando.
La commessa prese posto di fianco a me."Dalla tua faccia direi che è stata una giornata faticosa"
Disse portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e guardandomi con occhi da cerbiatto."Ecco ci risiamo, un'altra che ci prova"
Pensai"Eh già, il mio ragazzo e lo shopping insieme sono la fine"
Dissi marcando bene la parola ragazzo e sorridendoLe si tinsero le guance di rosso e fece un sorriso imbarazzato.
"Amore, che ne dici?"
Disse Jimin uscendo dal camerino.Aveva una camicia nera, pantalone nero e giacca bianca.
Rimasi esterrefatto
Anche se era un look semplice su di lui era perfetto"Aggiudicato.
Se non lo prendi te lo compro io."
Dissi sorridendogli."ok promosso allora"
Disse sorridente tornado dentro per cambiarsi.Andammo a pagare e usciti dal negozio ci dirigemmo verso la mia auto per appoggiare le borse con gli acquisti , così da essere più liberi e non andare al ristorante pieni di roba.
"Che ne dici se andiamo a mangiare dalla zia, visto che è qua dietro l'angolo?"
Chiese Jimin"Certo."
Pov's Jimin
Ci recammo al ristorante e appena entrato una ventata di caldo mi pervase tutto il corpo.
Il ristorante era molto affollato, potevo vedere Jihyun e Ashley, la ragazza di mio fratello, correre tra i tavoli.
"Jimin quanto tempo"
Disse Hyunjin venendo verso di me"Ciao Hyun come va?
Lui è Jungkook
Jungkook lui è Hyunjin mio cugino"
I due si presentarono"Dove possiamo metterci?"
Chiesi guardando la sala"'Mettetevi pure nel salottino, vado ad avvisare mamma del tuo arrivo"
Ci dirigemmo verso il salottino e ci sedemmo ai nostri posti.
Parlammo del più e del meno fino a che non ci interruppe la zia."Jimin, Jungkook cari.
Che bello vedervi.
Allora come va?
Sembrate sfiniti"
Disse sorridendo"Si oggi abbiamo fatto giornata shopping,
è stato stremante.
Jimin era perennemente indeciso"
Disse il ragazzo di fianco a me ridendo."Ehi, volevo solo scegliere bene.
Comunque zia ho seguito il tuo consiglio"
Dissi tornando serio e guardandola negli occhi.
Presi una mano di Jungkook e la intrecciai alla mia sopra al tavolo.
La donna posò lo sguardo sulle nostre mani congiunte e sorrise."Non potevi darmi notizia più bella caro .
Ora posso considerare Jungkook veramente uno di famiglia."
Disse avvicinandosi a me accarezzandomi la guancia e rivolse un sorriso verso Jungkook."Ora torno in cucina e vi preparo una bella cena."
Disse felicemente per poi voltarsi e tornare in cucina.[...]
Tornammo a casa mia con la pancia che ci stava letteralmente esplodendo.
La zia aveva esagerato come sempre.
Jungkook aveva chiamato il locale all'ultimo minuto per dire che stava male e non poteva andare a lavorare.
Zack comprese e accettò.Mi buttai sul divano e feci segno a Jungkook di raggiungermi.
"Sono sfinito.
Troppe spese e troppo cibo in poco tempo""E pensa che domani c'è il secondo round."
Disse sorridendo"Ah giusto, Tae mi ha detto che ci sono anche loro al matrimonio domani"
"Si devi sapere che io,Yoongi e Jisoo, siamo cresciuti insieme.
Abbiamo sempre avuto un legame molto forte.
E non per vantarmi, ma eravamo soprannominati il "trio delle meraviglie" per le nostre bellezze."
Disse fiero"Ahahhahahah e come dargli torto.
Qua davanti a me ho una bellezza mozzafiato"
dissi provocatorio mettendomi a cavalcioni su di lui.Heyyy
Domani capitolo smut🙂🙃
*jisoo è cugina di Jungkook
STAI LEGGENDO
Buena Suerte🔥
ФанфикDove Jimin, ragazzo spensierato che pensa solo a divertirsi, incontrerà un paio di occhi che lo cattureranno -Jikook -BoyxBoy -Smut -Linguaggio scurrile -Alcuni capitoli Taegi Spero vi piaccia 🖤