64.

1.6K 79 14
                                    

Capitolo smut⚠️⚠️⚠️
Non per schizzinosi🙅🏻‍♀️

Pov's Yoongi

Avevo una tempesta dentro.
Volevo Tae di fianco a tutti i costi, ma non me la sentivo di pronunciare quelle parole che molte coppie si dicono così, per abitudine, senza un vero sentimento dietro.

Non ho mai provato amore nei confronti di qualcuno, se non in quello per Jungkook sotto forma di legame fraterno.

I miei genitori non sono mai stati presenti, non hanno mai mostrato affetto a me e mio fratello.
Ne un bacio ne un abbraccio abbiamo ricevuto durante l'infanzia.
Hanno creato una famiglia solo perché sono cresciuti con l'idea di doverla avere, non perché la desiderassero.

Hanno sempre preferito concentrarsi sul lavoro e realizzarsi come persone.

Io e mio fratello fin da piccoli avevano già le idee chiare su che strada intraprendere, lui voleva seguire le orme dei miei genitori e si buttò quindi sullo studio dell'economia.
Ma io,da pecora nera della famiglia quale sono, presi una strada artistica.

Il lavoro in discoteca era una seconda entrata economica, ma in realtà il lavoro principale era in una piccola agenzia dato che stavo cercando di farmi strada nella musica come produttore.
Tae mi vide soprappensiero

"Ehi tutto ok?"
Chiese dolcemente accarezzandomi la guancia.

"Si stavo solo pensando"

"Ti stai già pentendo della tua decisione?"
Disse ridendo

"E come potrei mai?
Ora però possiamo fare la pace che piace a me?"
Dissi cercando di fare uno sguardo dolce.
Ma dalla faccia e la risata di Tae penso che mi sia uscita più una smorfia.

"Non fare più quello sguardo, sei inquietante"
Disse ridendo sempre più forte

"E io che volevo provare a fare il dolce..."
Dissi prendendolo di peso e buttandolo sul letto.

Mi posi addosso al suo corpo e mi fiondai sulle sue labbra, divorandogliele.
Il blu portò le sue mani sulla mio collo sapeva quanto mi faceva impazzire questo gesto.
Mi sfilai la maglietta per poi fare la stessa cosa con la sua.

"Yoon possiamo renderlo più divertente volendo.."
Disse guardandomi negli occhi e mordendosi un labbro

"Che idea ti frulla in quella testolina?"

"Sono stato troppo stressato questo pomeriggio, ho bisogno di alcol.
Hai qualcosa?"

"Ho del soju."
Risposi incerto

"Va benissimo, ma non prendere i bicchieri non serviranno."
Disse facendomi l'occhiolino.
Sbuffai e mi tirai su dal suo corpo per poi dirigermi verso la cucina, dove presi dalla dispensa due bottiglie del liquore.

Tornai in camera, Tae era steso su un fianco, con solo i boxer,con un gomito impiantato nel materasso e la mano che gli reggeva la testa e con sguardo seducente si leccò le labbra.

Mi avvicinai e posai le bottiglie sul comodino di fianco.

Il ragazzo si mise a in ginocchio sul letto e mi tirò verso di esso per poi mettersi a cavalcioni su di me.

"Direi che sei ancora troppo vestito."
Disse abbassandosi e baciandomi il collo.

Portò le mani alla cintura dei pantaloni iniziando ad aprirla, così come la zip dei jeans.
Lo aiutai a calarli.

Prese un bottiglia di soju e ne verso una piccola quantità sul mio addome.
Si avvicinò e inizio a leccarlo, pulendomi così dal liquore.

Lo guardai desideroso, con un solo gesto riusciva a farmi perdere il senno.

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora