23.

2.2K 113 7
                                    

Pov's Jungkook
Dopo la nottata di fuoco, cademmo nelle braccia di Morfeo.
Quando mi sveglia il biondo davanti a me era già sveglio che mi osservava.
Mi misi di fianco e continuai a guardarlo, mi lancio un'occhiata veloce e le gote gli si tinsero di un leggero rossore.
Sorrisi.
Jimin  da questi momenti di "imbarazzo" cercava sempre una via di fuga spostando l'attenzione su un qualsiasi argomento

"Questo sabato sei di turno al Buena Suerte?"

"Si, ma sono di turno anche domani sera perché da quanto ho capito c'è una serata per le matricole universitarie"

"Ah... quindi gente della nostra età?"

"Direi di sì, come sempre"

"Mhhh"
Jimin iniziò a giocare con le nostre dita e abbassò lo sguardo su esse

"Jimin cosa ti è preso?"
Chiesi dato che mi accorsi del cambio d'umore

"Niente perché? "
Cerco di rassicurarmi con un sorriso super falso

" si che stai nascondendo qualcosa,sputa il rospo Chim"

"non lo so ok?!
Ho paura ad affezionarmi a te.
Cioè non fraintendere mi piace stare con te, ma ho paura che mi farai soffrire, che puoi trovare qualcuno di più bello, magari ti infatui di una ragazza.
Ci sono un mucchio di persone che in discoteca vedo che ti guardano.
Ho provato a usare la mia solita routine con gli altri ragazzi, niente sentimenti sesso e basta, ma sei diverso sei un chiodo fisso e non lo so...
Non so cosa mi sta passando per la testa, senti fai finta che io non abbia detto niente ok?"

Si girò dall'altra parte coprendosi fino al collo con il lenzuolo, dandomi le spalle.
Per un attimo rimasi spiazzato dalle sue parole e rimasi immobile, ma capii una cosa, dovevo fargli avere fiducia in me, dovevo fargli capire che a me piaceva lui.

Lo presi per una spalla e lo girai verso di me, lo tirai facendolo posizionare con la testa sul mio petto.
Avevo paura si tirasse indietro da quel momento intimo, ma questo non avvenne, sorrisi ed inizia a giocare con i suoi capelli.

"senti Jimin?
Sembra che il mio cuore stia per esplodere, basta che ci sia un minimo contatto con te e il mio cuore accelera.
Non voglio farti ne pressioni ne niente, ma voglio solo farti capire l'effetto che anche solo la tua presenza ha su di me"
Detto questo  gli baciai la testa e chiusi gli occhi sentendo le braccia di Jimin che stringevano il mio busto.

SCUSATEMI VERAMENTE TANTO PER L'ASSENZA.
Sono in un periodo senza ispirazione e ogni capitolo che provavo a scrivere mi sembrava un obbrobrio🙈
Anche questo non mi convince molto,
ma mi sentivo in colpa a non aggiornare.


-

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora