74.

1.3K 74 23
                                    

Pov's Jungkook

Mi diressi verso il letto con Jimin ancora in braccio.
Lo feci sdraiare e lo sovrapposi con il mio corpo, la differenza tra le nostre corporature mi eccitava particolarmente.

"Fermo ho un'idea, sdraiati"
Disse staccandosi e sgusciando via da sotto di me.

Feci come mi chiese, portai le braccia dietro la testa e divaricai leggermente le gambe.
Jimin sfilò la sua la cintura e si avvicinò a me

"cosa hai intenzione di fare con quella?"
Dissi con l'eccitazione che si stava letteralmente impossessando di me.

"Dammi i polsi"
Disse con sorriso furbo stampato sulle labbra.

Feci come chiesto e gli avvicinai i miei polsi a lui.

Quando Jimin prendeva il controllo della situazione mi faceva eccitare ancora di più, ero al limite della sopportazione.

Con un movimento veloce mi lego stringendo così la cintura bloccandomi i movimenti.
Lego la cintura alla testiera del letto e si posizionò a cavalcioni su di me iniziando a muovere il bacino sempre più vigorosamente.

Ormai ero fuori di me, l'unico mio pensiero era unirmi con il ragazzo sopra di me.

Alzai il bacino verso di lui per scontrare con più forza le nostre erezioni, ma Jimin posò le mani sui miei fianchi spingendomeli verso il basso.

"Stai fermo"
Disse al mio orecchio, mordendomi poi il lobo.

Lentamente abbasso l'elastico della mia tuta.

"Te non puoi capire cosa mi provochi quando ti metti la tuta grigia."
Disse iniziando a massaggiare lentamente la mia, ormai evidente, erezione.

"Jimin ti prego fai più veloce"
Dissi in preda all'eccitazione.

"Non essere impaziente"
Disse portando la mano sotto il tessuto dei boxer e continuando con il massaggio precedente.

Iniziai a lasciarmi scappare dei mugolii.

"Non trattenerti, voglio sentirti"
Disse aumentando la velocità della mano.

"J-Jimin più veloce"
Dissi con voce rotta e lorgasmo sempre più vicino.

"Vieni per me amore"
Sussurro Jimin al mio orecchio

Bastò quella frase è l'aumento dei movimenti della mano per portarmi all'apice del ragazzo.

Pov's Jimin
Quando Jimin riprese fiato mi guardò con sguardo serio.

"Slegami.
Adesso"
Feci come chiesto e non ebbi neanche il tempo di rimettermi a letto che mi ritrovai di nuovo sulle gambe di Jungkook.

Il ragazzo con un movimento veloce mi apri la camicia e me la tolse, lanciandola dall'altra parte della stanza.

Fece lo stesso con la sua maglietta.

"Spogliami"

Scesi dalle sue gambe e tolsi i suoi capi rimanenti e in seguito feci la stessa cosa con i miei.

Ora eravamo completamente nudi uno davanti all'altro.

Con un movimento veloce Jungkook mi carico in spalla e lasciò uno schiaffo sulla mia natica.
Mi feci scappare un urlo per la sorpresa.

"Dove andiamo?!"

"Voglio provare a fare l'amore nell'idromassaggio"

"Sai che posso benissimo camminare?!"

"Nah così è più divertente"
Disse lasciando un'altro schiaffo sulla natica

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora