30.

1.9K 110 1
                                    

Pov's Jungkook

Durante il viaggio di ritorno Jimin si ammutolì, aveva una espressione pensierosa.

Decisi di poggiare una mano sulla sua coscia.

Sussultò in quanto non si aspettasse quel contatto, ma subito dopo mi guardò fece un flebile sorriso e poso la sua mano sulla mia, ma notai che i suoi occhi erano lucidi.

Quanto avrei voluto sapere cosa passava per quella bellissima testolina.

Parcheggiai poco distante dal locale, scesi dalla macchina e apri la portiera a Jimin che era ancora perso nei suoi pensieri.

"Ehi tutto bene?"

"Si tranquillo Kook, solo ti posso chiedere un favore?
Dopo che chiude la discoteca puoi venire a dormire da me anche se sarà ormai mattina?"
Disse giocando con la mia mano

"Certo"

"Allora ti lascio il mio mazzo di chiavi intanto io ora vado a casa con Tae"

Entrammo nel locale salutammo Jennie e ci recammo nello spogliatoio.

Iniziai a togliermi la maglietta per mettermi la camicia, sentivo il suo sguardo bruciarmi la schiena.

"Jiminie non è la prima volta che la vedi,smettila di fissarmi, la mia schiena sta andando a fuoco per colpa del tuo sguardo"

Mi girai lentamente mentre infilavo la camicia e mi avviai verso di lui lentamente.

"Mi spieghi come faccio a trattenermi se tu ti cambi davanti a me e poi ti avvicini così?!"
Disse indicandomi, finalmente era tornato il mio Jimin sfacciato

"E chi ti ha detto di trattenerti?"
Dissi in modo sensuale

"Vari motivi per esempio siamo sul posto di lavoro, sei in ritardo per il tuo turno e potrebbe entrare chiunque"

"Uno:siamo nel retro del posto del lavoro.
Due: intanto c'è Chan
E per quest'ultimo motivo non me ne frega niente, se vogliono possono guardare "
dissi prendendolo per un fianco

"JUNGKOOK"

Scoppiai a ridere per la faccia sconcertata di Jimin che cercava di allontanarsi da me senza alcun risultato

"Vieni qua stupido"
Dissi e lo baciai come si doveva, di casto quel bacio non aveva proprio niente

"Jungk... OH MIO DIO SCUSATE"

Disse Jennie che in quel momento entrò nella stanza, Jimin si staccò immediatamente spaventato, ma appena capì che si trattava solo della ragazza fece un sorriso bastardo e si giro di nuovo verso di me

"Eh vabbè è l'ora che io vada,Tae è qua fuori che mi aspetta ci vediamo stasera"

Mi Disse provocante mentre allacciava fino al collo la mia camicia, nel mentre Jennie era lì che guardava verso il basso in imbarazzo.
Uscì dalla stanza sculettando, questo ragazzo mi stava facendo impazzire.

Ehii
Come state?
La parte iniziale del capitolo non mi piace affatto🙄🙄

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora