50.

1.7K 108 31
                                    

Pov's Jimin

Entrato nel locale cercai subito con lo sguardo Jungkook, ma alla sua solita postazione c'era un'altro buttafuori .

"Dove minchia è"
pensai, la mia vista però fu bloccata dalla faccia di Hobi che si avvicinò a me.

"AUGURI MINIE, cazzo sei bellissimo"
Disse abbracciandomi, sorrisi e mi misi in posa con le mani sui fianchi.

"Non guardarmi troppo o mi sciupi"
Scoppiammo a ridere come due scemi e andai verso il nostro tavolo.

"No no no Minie stasera è una serata importate quindi si va nel privè"
Disse il rosso prendendomi per il polso ed indirizzandomi verso la stanza citata.

Entrai e subito notai i miei amici intenti a bere.

"Augurii chim"
Disse jin abbracciandomi

"Auguri bello .
Noi abbiamo già iniziato a festeggiare, stasera voglio bere fino a dimenticare "
disse Nam ingurgitando un bicchiere con qualche alcolico.

Sorrisi e mi sedetti sull'unica  poltrona libera .

Notai però la mancanza di una persona

"Tae dove è Yoongi?"
Chiesi

"Si è fermato a parlare con Zack, non so di cosa, ma tra un po' ci raggiungerà ha detto"

Annuì leggermente e presi un bicchiere con un qualche alcolico dentro.

Ad un tratto però le luci si abbassarono ancora di più,un telo scese dal muro dietro di me , su di esso inizi ad essere proiettato un video, girai completamente la poltrona per vederlo.

All'inizio non capii e mi girai verso Tae che con un sorriso mi indicò lo schermo.
Tornai a guardare le immagini.

Erano tutte foto fatte con i miei amici , ce n'erano molto di solo me e Tae.

Avevo un sorriso sulle labbra e i miei occhi erano diventati lucidi, per tutti quei bellissimi ricordi e sapevo che da lì a poco sarei scoppiato a piangere.

C'erano foto di tutti noi al mare, da adolescenti , io e Tae abbracciati, sdraiati per terra con delle birre di fianco, oppure  da bambini.

Però ad un certo  punto  iniziarono a comparire alcune mie foto con alcune frasi sopra.

"Al ragazzo più bello che ci sia"
Su una foto di me davanti allo specchio

"Al ragazzo per cui ho perso la testa"
io  mentre dormivo

Cosa voleva dire ?

Le foto continuarono a comparire

"Al ragazzo che da tutto se stesso per ciò che ama "
Io mentre da ragazzo danzavo.

"Al ragazzo che ha sofferto tanto nella sua vita, ma ha superato tutto"
Io abbracciato a Tae

Iniziai a piangere

"Al ragazzo di cui mi sono..."
Io che sorridevo

"Innamorato"
Io e jungkook che ci baciavamo

Mi portai una mano sulla bocca per cercare di fermare i singhiozzi.

"Tanti auguri Jiminie"
Su una foto di Jungkook con  un mazzo di rose.

Volevo Jungkook adesso.

Mi alzai di scatto e mi girai in direzione dei ragazzi, ma non c'era più nessuno.

C'era solo il ragazzo pie bello del mondo che mi sorrideva e aveva un mazzo di rose in mano.

Holaaa
Mentre scrivevo questo capitolo ero in momento in cui mi sentivo romantica  ahahahah.
Ora rileggendolo però mi sembra TROPPO sdolcinato e non mi convince ahahahah😅🤦🏻‍♀️.

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora