4.

2.8K 151 8
                                    

Pov's Jimin

Arrivai al BUENA SUERTE per mezzanotte.
Taehyung mi avvisò che lui insieme a Namjoon,Jin e Hoseok sarebbero arrivati più tardi e quindi di aspettarli dentro.

Come sempre salutai Wonhoed entrato nel locale mi diressi verso il bancone del bar dove salutai Taemin, il barista.
Con cui mi fermai a parlare del più e del meno.

"Jimin ma come mai stasera tutta questa eleganza?
Scommetto che stasera farai colpo"
Disse mentre il suo sguardo vagava su di me.
Sorrisi compiaciuto.

In effetti aveva ragione avevo un paio di pantaloni neri eleganti e una camicia bianca con i primi 3 bottoni sbottonati mostrando la collana che portavo al collo.
Del movimento dall'entrata mi fece girare  verso la porta dalla quale spuntarono i miei amici, salutai Taemin e li raggiunsi.
Tae manco mi salutò che era già di fianco a Yoongi il quale appena lo vide alzò gli occhi al cielo e sbuffò.

Misero finalmente musica accettabile e capì che era la mia occasione, costrinsi Hoseok , dato che era l'unico disponibile,visto che Nam e Jin erano spariti con delle ragazze appena conosciute ,a seguirmi in pista dove iniziammo a ballare.

Neanche due secondi che Hobi era già avvinghiato a una ragazza mora e così mi ritrovai a ballare solo, ma poco mi importò dato che vidi il bel buttafuori lì,nella sua solita postazione leggermente rialzata rispetto alla pista, e lo beccai con gli occhi puntati su di me.

Ne approfittai giocando la carta del fisico.

Avendo fatto danza fin da bambino direi che il fisico era l'unica cosa di cui potevo andare fiero.

Inizialmente mi lanciava sguardi fugaci, ma più mi muovevo sensualmente più i suoi occhi si incatenavano ai miei e finalmente lo vedevo, vedevo quella scintilla che tanto volevo,nel suo sguardo.

Ebbene ero riuscito nel mio obiettivo, finalmete mi stava desiderando completamente.





Scusate veramente tanto se non ho postato ieri
L'università mi fa perdere il conto dei giorni🙈🙈🙈

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora