55.

1.8K 99 8
                                    

Pov's Jimin

Dopo l'avventura in doccia andammo a letto.
Jungkook mi attirò a se, tirandomi dalla vita e così mi feci piccolo piccolo contro il suo petto marmoreo.

Le sue braccia erano diventate la mia casa, erano il mio posto preferito.

Fui il primo a svegliarsi, guardai l'ora dalla sveglia sul comodino e segnava le 13:30.

Mi alzai cercando di non svegliare il moro e andai a preparare il pranzo.
Optai per un bimbimbap veloce, non avevo voglia di mettermi a fare qualcosa di più elaborato.

Apparecchiai e quando tutto fu pronto tornai in camera per svegliare il bell'addormentato.

"Amore sveglia"
Dissi avvicinandomi al suo viso e lasciare piccoli baci sulla mascella.
Il moro si lamentò leggermente e mi diede le spalle.

"È così servono le maniere forti eh?"
Pensai

Mi alzai in piedi e mi buttai addosso al corpo dormiente del mio ragazzo, il quale spalancò gli occhi velocemente a causa dello spavento.

"Cazzo Jimin vaffanculo mi hai fatto prendere male"
Disse passandosi una mano sul viso.

"Ameno la prossima volta ti svegli subito"
Dissi poggiando il mento sul suo petto

"Sbaglio o ho un dejavu"
Disse mettendo le mani sul mio sedere.
Capii che si riferiva alla mattina in cui Tae entrò in camera mentre eravamo come mamma ci ha fatti e io svegliai Jungkook saltandogli addosso con il lenzuolo per coprirlo.

"Scemo, alzati che il pranzo è già pronto e sto morendo di fame"
Dissi lamentandomi

"Potrei abituarmi a dei risvegli così"

"Lo so sono bellissimo.
Ora alziamoci che se tu non avessi capito ho fame "
Dissi cercando di alzarmi dal suo corpo, ma il ragazzo non era d'accordo con me dato che mi prese per le braccia e mi strinse di più a se.

"Prima voglio un bacio"
Disse tirando fuori le labbra

Alzai gli occhi al cielo e mi avvicinai per lasciargli un bacio a stampo.

"Andiamo per favore"
Dissi facendo il broncio

"E va bene anche se preferivo mangiare altro"
Disse con sguardo furbo e mordendosi il labbro inferiore.

"Ok vorrà dire che mangierò tutto il bombimbap io."
Dissi uscendo dalla stanza correndo per andare in cucina

"HAI FATTO IL BIMBIMBAP?!
ASPETTAMI"
Disse Jungkook seguendomi mentre si infilava la maglietta.
Scoppiai a ridere per la scena.

Mangiammo in silenzio scambiandoci di tanto in tanto sguardi e sorrisi.
Finito di mangiare mi  portai la mano alla fronte.

"Cazzo Tae.
Provo a chiamarlo per vedere se sta bene"
Dissi al moro, che annuì e continuo a mangiare.
Andai in camera, ma non trovai il cellulare così mi affacciai dalla porta della camera.

"Kookie hai visto il mio cellulare?"
Urlai

"No usa pure il mio, lo ho già salvato in rubrica.
Mi ero fatto dare il suo numero da Yoongi, potrebbe sempre venirmi bene.
Il codice è 1306"
Disse con una risatina  finale

"Ok,grazie"
Presi il telefono del moro dalla scrivania.
Come foto dello sfondo aveva una foto con un ragazzo più grande, ma completamente uguale a lui, immaginai che fosse il fratello o qualche parente.
Sbloccai il telefono e mi ritrovai a sorridere come un ebete, come sfondo aveva la foto che avevo visto nel video, quella dove ci baciavamo.
Mi ripresi dal trance e andai nella rubrica per chiamare Tae.

Mi rispose quasi subito

"Pronto"
Disse lievemente e con voce impastata dal sonno.

"Buongiorno Tae.
Stai bene?
Vomitato?
Hai mal di tes-"

"Minie zitto devo ancora c-capire dove sono e-e se sono ancora in questo mondo"
Disse lasciando un lamento subito dopo

"Ok direi che stai bene allora"
Scoppiai a ridere. 

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora