27.

2K 112 4
                                    

Pov's Jimin
Ci preparammo entrambi, optai per una maglietta nera più accollata possibile e un paio di jeans chiari e un cardigan lungo azzurro.

Andammo in cucina dove Tae ci fece trovare i pancake ancora caldi già messi nel piatto , mi sedetti vicino a Jungkook, Tae era davanti a me .

"Spero siano ancora caldi, li ho preparati 10 minuti fa, ma non scendevate"

Jungkook continuò a mangiare i suoi pancake, ma gli si formò un sorriso sulle labbra.
Cercai di essere più convincente possibile.

"Dovevamo farci entrambi la doccia scusa"
In parte era la verità.

Stavo mangiando beatamente quando il mio migliore amico per poco non si strozzò con il latte.

"Jimin... un vampiro é passato in camera tua stanotte?!"

"ah ah ah simpatico, il signorino qua di fianco ha la mania di mordere "
dissi lanciando uno sguardo assassino a Jungkook .

Guardai l'orologio erano le 7:55.

"Cazzo Jungkook andiamo, siamo in ritardo, Tae pulisci tutto va bene? Grazie"

Dissi a Tae dandogli un bacio sulla guancia in seguito trascinai Kookie fuori di casa.

Salimmo in macchina e ci dirigemmo al bar.

Guardai il profilo di Jungkook e notai un
particolare, aveva segni rossi sul collo, scoppia a ridere, mi guardò perplesso.

"Jimin che succede?!"

"Io ho avuto l'attacco di un vampiro, ma te sei stato attaccato da un gatto sul collo, sei pieno di graffi... scusa hahahahhahahah"

"A quanto pare allora siamo pari per quanto riguarda i marchi"

"direi di sì"

Arrivammo al bar, Chan fu il primo che incontrammo

"finalmente siete arrivati siamo già tutti qui"

"Scusa c'è stato un inconveniente"

"Vedi"
disse ridendo e indicando il succhiotto, gli lanciai uno sguardo infuocato ed entrai nel locale seguito dagli altri due.

Andammo nello spogliatoio e ci cambiammo.
Con la divisa mi accorsi che il succhiotto era nascosto per metà, per lo meno non era in bella vista, pensai.

Lascia un sospiro di sollievo e mi voltai verso Jungkook.
Se il mio succhiotto era leggermente meno visibile, i graffi sul collo erano il contrario.

Andammo nell'ufficio sul retro, entrai per primo e salutai tutti.

"Allora direi di organizzarci così, i baristi rimarranno con gli stessi orari ,ma cambieremo gli orari di Chan e Yuri.
Allora con me alla mattina ci saranno Chan e Jennie.
Pomeriggio con Jungkook ci saranno Kai, ma
Yuri e Chan si alterneranno.
E la sera con Shownu ci sarà solo Yuri
Tutto chiaro?"

Tutti annuirono, ma ovviamente Jennie  o come si chiama interruppe

"Scusate sarebbe possibile avere il turno pomeridiano?
La mattina mi verrebbe scomodo in quanto facendo l'università ho le lezioni e la sera studio"

"Se proprio non puoi, va bene non penso che sia un problema."
dissi scocciato

Invece eccome se era un problema , Jungkook sarebbe dovuto stare a contatto con quella nana.

"Quindi ricapitolando la mattina con me Chan e Kai e pomeriggio Chan/Yuri e Jenna"

"Jennie"

"Si vabe è uguale"
Guardai Jungkook aveva lo sguardo perso, liquidai tutti ma trattenni Jungkook.
Aspettai che tutti uscirono e...

E...
Secondo voi che succederà?😏
Scusate se vi lascio con le frasi a metà, ma almeno creo un po' di suspence ahahahaha

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora