Pov's Jimin
Come poteva essersi dimenticato del mio compleanno?
Perché non mi cercava?
Avrà già trovato un altro.
Ovvio Jimin, dopo che gli hai detto che eri un fattone ovvio che sta scappando.
Ero dentro alla vasca da bagno e questi furono i pensieri che passavano per la mia testa.
Fui preso dallo sconforto, dalla paura di perdere Jungkook.Non potevo pensare di stare senza di lui.
Era entrato nella mia vita silenziosamente e come un tornado aveva scombussolato tutto dentro di me, buttando giù quelle mura che con gli anni avevo costruito.
Solo con quel suo dannato sguardo ci era riuscito.Mi massaggia le tempie,non potevo più continuare così, ero ormai da quasi due ore in quella dannata vasca a farmi venire ansie e dubbi.
Uscì dalla vasca e mi posi un asciugamano in vita uscendo così dal bagno."Sto scendendo"
Urlai per farmi sentire dagli altri due, in quanto non volevo sorprese entrando in camera.Aprii la porta e mi ritrovai Tae senza maglietta e Yoongi che si tirava su la zip dei jeans.
"E così mi avete ascoltato eh"
Dissi con uno sguardo malizioso."Zitto scemo, inizia a prepararti che io vado a farmi una doccia"
Disse uscendo dalla stanza.Rimanemmo solo io e Yoongi.
I dubbi tornarono a galla e quindi presi coraggio e iniziai a parlare."Yoon posso chiederti una cosa"
"Si certo"
Disse mentre si allacciava la scarpa"Kook ha un altro o un'altra?"
Dissi mordendomi un labbroIl verde alzò di scatto la testa guardandomi perplesso.
" no Jimin no assolutamente no, se I dubbi ti sono sorti dopo ciò che ho detto prima, falli sparire.
Stavo scherzando, kook non di ricorda nessuna data.
Volevo solo farti incazzare ancora un po'""No non è quello, stamattina mi ha chiamato ma era freddo e oggi non mi sta cercando."
"Tranquillo magari è in uno dei suoi giorni no.
Dovresti vederlo, a volte penso che abbia veramente il ciclo dato che mi ricorda tanto mia sorella da mestruata, si fanno le stesse pippe mentali."
Disse facendomi sorridere."Grazie Yoon"
Dissi ma subito una domanda mi venne spontanea."Ma scusa te non dovresti lavorare visto che è sabato e hai il turno con Jungkook?"
Chiesi"Vedi ho preso un giorno libero, visto che Tae mi ah pregato di venire con voi.
Ora preparati che sono quasi le 20.
Tra un'ora e mezza usciamo che dobbiamo festeggiare no?"
Disse facendomi l'occhiolino per poi uscire dalla stanza.Jungkook stasera te la faccio passare io la giornata no, a suon di sberle.
Tornai ad essere il Jimin deciso, Yoongi mi aveva tolto un peso da addosso.
Aprì la borsa con il cambio ed iniziai a vestirmi.Stavo finendo di abbottonare la camicia quando entrò Tae in stanza anche lui per iniziare a vestirsi.
"Wow, sei fantastico,stasera chiunque ti guarderà"
"A me interessa avere solo un paio di occhi addosso"
STAI LEGGENDO
Buena Suerte🔥
FanfictionDove Jimin, ragazzo spensierato che pensa solo a divertirsi, incontrerà un paio di occhi che lo cattureranno -Jikook -BoyxBoy -Smut -Linguaggio scurrile -Alcuni capitoli Taegi Spero vi piaccia 🖤