36.

1.9K 106 4
                                    

Pov's Jungkook

Rimasi un attimo scioccato da ciò che vidi.
Taehyung e Yoongi che si stavano letteralmente divorando la faccia a vicenda.

Il mio shock però fu ben presto rimpiazzato dal divertimento.

La faccia del mio migliore amico era comica.
Un misto tra l'infuriato,l'imbarazzato e il frustrato.

"Sempre puntuale eh"
Disse mentre si rimetteva a posto il cappello.

"Scusa Yoongi ma prossima volta non mettetevi in uno spogliatoio..."
Dissi cercando di trattenere le risate e ricevetti una stretta alla mano di rimprovero da parte di Jimin.

"Vaffanculo Kook,allora fermati a dormire dal biondino, perché a meno che non voglia ad assistere ti conviene non tornare"
Disse uscendo dalla stanza portandosi dietro Taehyung.

Pov's Jimin

La faccia di Tae era imbarazzata, dalle parole di Yoongi capii che sarebbero finiti a casa a scopare.

Il suo viso si colorò di rosso per alcuni secondi, ma si riprese subito dopo tornando il Tae sfacciato.
Mi guardò e fece comparire sulle sue labbra un sorriso sghembo.

Gli feci l'occhiolino e gli diedi una pacca sul culo mentre passava di fianco a me continuando a seguire il verde .

"Alla fine il tuo amico è riuscito a prendersi ciò che voleva"

"Te l'ho detto Tae non si arrende facilmente"

"Allora si sono trovati.
Yoongi quando si attacca a qualcosa è la fine, non la lascia più andare"

"Mi immagino già le urla di Tae di domani che verrà per raccontarmi tutto"

"Ma che ne dici se per ora pensiamo solo a me e te e a cosa succede tra di noi?"
Disse avvicinandosi e cingendomi il fianco con il braccio.

"Dai andiamo a casa"

E così mano nella mano uscimmo dal locale, andando verso l'abitazione.

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora