Leggete l'angolo autrice please 🥰
Pov's Taehyung
Per tutto il pomeriggio fui soprappensiero.
Giravamo per il centro, guardavo svogliatamente le vetrine e soprattutto la cosa che mi tormentava di più era il fatto che Yoongi non aveva mai cercato la mia mano e non mi aveva dimostrato nessuna forma di affetto.
Era tanto se mi aveva rivolto due parole in tutto il pomeriggio.
Mi sentivo perso, non avevo la certezza di niente.
Mi sembrava di girare con uno sconosciuto, non con il ragazzo di cui ero innamorato.Non potevo più stare in questo limbo.
Eravamo appena tornati a casa sua, quando decisi che sarebbe stato il momento più adatto per parlare.
"Yoon puoi venire un attimo"
Dissi dalla sua stanza.
Il ragazzo arrivò con il suo solito passo lento e si sedette vicino a me guardandomi perplesso."Che succede?"
Disse scompigliandosi i capelli."Non voglio girarci in torno...
Cosa siamo io e te?
Amici?
Coppia?
Scopamici?
Perché sto impazzendo."
Dissi frustrato.Feci una pausa e ricominciai
"Cosa provi per me Yoongi?"
Dissi guardandolo negli occhi"Non lo so..."
Disse scappando dal mio sguardo e abbassando la testa"In che senso non lo sai?!
Sai cosa provo io no?!
E tu pur sapendolo non hai fatto niente...
Io più di averti detto che ti amo non so che fare."
Dissi alzandomi dal letto.Il verde alzò di scatto lo sguardo su di me.
"Ti ricordi?"
"Si che mi ricordo santo cielo, ma volevo vedere se te avresti fatto qualcosa...
Ma a quanto pare speravo in un'illusione..."
Dissi amareggiato e con un sorriso amaro sulle labbra.Il verde rimase in silenzio tornando a guardare le proprie mani.
"Bhe a quanto pare le cose stanno così...
Ci vediamo in giro"
Dissi deluso e con le lacrime che minacciavano di uscire.Presi la mia giacca poggiata sulla sedia della scrivania e mi incamminai verso la porta della stanza.
"No Tae aspetta, dove cazzo vai?
Resta qui."
Disse alzandosi dal letto e prendendomi il polso"Cosa ci resto a fare eh?!
A far crescere ancora di più i miei sentimenti?!
Per poi non muovermi da questo cazzo di limbo in cui ci troviamo e starci sempre più male?!
A fare la figura del sottone?!
No grazie"
Dissi staccandomi dalla sua presa e facendo una risata amara.Ero preso dalla rabbia e dalla delusione, ciò che stava uscendo dalla mia bocca erano i dubbi e le preoccupazioni che mi stavano logorando dentro da settimane ormai.
"E sai la cosa che mi da più fastidio?
È che io pensav-"
Non riuscii a finire la frase che sentii le labbra del verde addosso alle mie.Cercai di staccarmi, ma le sue mani erano ancorate una alla mia schiena e l'altra alla mia nuca non permettendomi di allontanarmi.
Feci più pressione e mi staccai un minimo dalle sue labbra.
Potevo ancora sentire il suo respiro sulle mie."Yoongi staccati, non rendere le cose più difficili di quanto già non siano.
Non puoi pensare di risolvere tutto come le altre volte, con baci e scopate.
Questa volta è un argomento serio e non voglio lasciarlo così.
Oggi si decide o si o no.
Perché io ad aspettarti ancora non ci sto."
Dissi poggiando la fronte sulla sua e chiudendo gli occhiIn realtà lo avrei aspettato per anni e anni, ma dovevo vedere come reagiva.
"Non te ne andare"
"Perché non dovrei?
Oggi mi è sembrato di girare per il centro con uno sconosciuto.
È già tanto se mi hai rivolto due parole in tutto il tempo trascorso fuori.
Non puoi comportarti in un certo modo quando siamo soli e in un altro quando siamo in mezzo alla gente.
Mi sento preso in giro e usato.
Quindi dimmi perché dovrei rimanere a soffrire per te...""Perché...
Cazzo Tae, non voglio stare senza te.
Non posso dirti ti amo, come te vorresti sentire.
Non te lo dirò perché non so neanche cosa significa, non l'ho mai provato e neanche ricevuto.
L'unica forma di "amore" che forse ho avuto è quello fraterno da parte di Jungkook.
Ma ti prego resta.
Ti voglio qua di fianco a me.
Non so come comportarmi con te al di fuori di queste cazzo di quattro mura perché vedo che è una situazione più grande di me.
Ti chiedo solo di farmici abituare,
ti chiedo solo di starmi accanto anche se sembrerò freddo.
Ma ti prego resta."
Disse accarezzandomi la guancia."Te forse non hai capito che io non voglio sentire quelle due parole, ma voglio la certezza che siamo solo noi due, che posso dire al mondo che mi sto frequentando con qualcuno, che non sei un semplice amico.
L'amore lo si può anche solo dimostrare, non sono necessarie le parole.
Ti voglio al mio fianco, ma dammi la certezza che tu mi vuoi al tuo..."
Dissi facendomi scappare qualche lacrima.Il ragazzo davanti a me non disse niente.
Fece un flebile sorriso, mi asciugò le lacrime scappate al mio controllo, mi strinse a se abbracciandomi e in seguito mi lasciò un bacio sulle labbra."Da oggi potrai dire di avere un ragazzo Kim Taehyung."
Disse baciandomi il naso"Non vedevo l'ora Min Yoongi"
Sorrisi dolcementeHey🖤
Penso che questo sia uno di quei pochi capitoli che mi piacciono veramente.
(Mi piacciono i momenti di crisi ahahahah)Comunque cosa ne pensate?
Non so se fare un capitolo smut sui Taegi o passare ad altro...🤔
QUINDI PICCOLO SONDAGGIO:
Domani capitolo smut Taegi?
Si
NoA seconda dei vostri commenti che riceverò entro domani sera procederò in un modo o nell'altro😌
STAI LEGGENDO
Buena Suerte🔥
Fiksi PenggemarDove Jimin, ragazzo spensierato che pensa solo a divertirsi, incontrerà un paio di occhi che lo cattureranno -Jikook -BoyxBoy -Smut -Linguaggio scurrile -Alcuni capitoli Taegi Spero vi piaccia 🖤