12.

2.2K 118 4
                                    

Pov's Jimin

Spuntò il padre di Jungkook ,il signor Jeon che cercava il figlio.

Appena udimmo la voce ci staccammo e cercammo di comportarci come se quel momento dolce non ci fosse mai stato.

Entrato nello spogliatoio vedemmo alle sue spalle Chan con una ragazza e un ragazzo che non avevo mai visto prima.

"Oh finalmente Jungkook ti stavo cercando.
Oh ci sei anche te Jimin perfetto almeno lo dico ad entrambi.
Volevo presentarvi i nuovi camerieri, insieme a Chan dovrete insegnargli come funziona qua dentro va bene?"

annuimmo entrambi.

Il capo ci saluto e ci lasciò fare la conoscenza dei nuovi colleghi.

Notai subito una cosa, la ragazza ,di cui sinceramente non mi interessava neanche il nome, stava letteralmente mangiando con gli occhi Jungkook.
In me nacque una sensazione strana, un dolore alla bocca dello stomaco ,strinsi le mani in pugni e...

Ma cosa stavo facendo perché ho avuto questa reazione?!

Jungkook povs

Appena i due ragazzi entrarono insieme a mio padre notai gli occhi del ragazzo posarsi su Jimin,dire che lo stava divorando è poco,in un secondo ebbi le mani strette in pugni e strinsi la mascella, l'istinto sarebbe stato quello di andare li e picchiarlo, ma dopotutto non aveva fatto niente se non fissarlo.

"Allora ragaz..."
Iniziai a parlare, ma successe una cosa che non mi sarei mai aspettato.

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora