2.

3K 171 7
                                    

Pov's Jimin

Dovevo ammetterlo Zack questa volta aveva assunto gente veramente attraente.
Quando ci feci caso la maggior parte delle ragazze presenti lanciavano sguardi sia al buttafuori che al ragazzo addocchiato da Tae.

Continuai a notare due occhi che ogni tanto si soffermavano su di me,decisi di giocare un po'.
Continuai a fissarlo e a mordicchiare la cannuccia presente nel bicchiere.
Per quanto me lo permettessero le luci, mi accorsi della sua bellezza:

Capelli castani, mossi, abbastanza lunghi e ben tenuti,fisico allenato e valorizzato dal completo totalmente nero da buttafuori ,faccia seria e gli occhi scuri.

Ad un tratto si girò dalla sua posizione per andare a prendere un ragazzo totalmente ubriaco per buttarlo fuori dal locale, dandomi così la possibilità di guardare il suo culo...

E si dovevo ammettere che era ben messo anche nel posteriore...

Continuai a contemplarlo risalendo dal culo alle mani, poi alle braccia continuai fino ad arrivare al viso.

Notai che il suo sguardo era su di me e aveva un sorriso compiaciuto sulla faccia, ma questo non mi mise in imbarazzo, anzi,osai ancora di più.
Gli feci l'occhiolino e un sorriso complice.

Mi si avvicinò Zack, che scherzando mi disse

"Jimin per favore non obbligarmi a licenziare Jungkook prima del dovuto"

Tra me e me dissi
"oh bene quindi ora so anche il suo nome..."

questo Jungkook mi aveva acceso qualcosa dentro, un desiderio carnale

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora