19.

2.2K 121 7
                                    

Pov's Jimin

Facemmo l'ordine all'interno del ristorante ed andammo al bancone per aspettare il cibo.
Mi voltai per parlare con Jungkook, ma notai che la sua mascella era serrata , la vena gonfia sul collo e che il suo sguardo era diretto al ragazzo che ci stava preparando i vassoi.
Intrecciai la mia mano con la sua e finalmente il suo sguardo si posò su di me.

Si avvicinò lentamente al mio orecchio

" Se non ti toglie gli occhi di dosso lo castro",
Mi disse, abbastanza forte che il ragazzo lo sentisse.

Lo guardai con un cipiglio sul viso, mi voltai in direzione del ragazzo e si mi stava fissando.
Mi girai di nuovo verso Jungkook e feci una cosa che mi venne spontanea fregandomene della gente che avevamo intorno, lo baciai.
Un bacio casto veloce, ma che fece rilassare all'istante Jungkook

"Sei più tranquillo adesso?"
chiesi ridendo

"si adesso si"
Disse sorridendomi.

Prendemmo i vassoi, ringraziai il ragazzo e andammo a sederci in un tavolo abbastanza appartato.

"Jiminie noi ci siamo conosciuti in un modo abbastanza particolare quindi, raccontami un po' di te"
Mi disse mentre addentava il suo panino.

"Allora cosa ti posso dire, appena ho finito scuola sono andato al servizio militare giusto per togliermi il pensiero.
Durante l'addestramento ho conosciuto la maggior parte dei miei amici, Hoseok, Jin,Chan e Namjoon.
Taehyung, il mio migliore amico, invece lo conosco da quando siamo nati ed è come se fossimo fratelli, quindi di lui non devi essere geloso"
Dissi per poi iniziare a ridere.
Addentai il panino e continuai

"Tornato dal servizio trovai casa e Chan mi convinse a lavorare nel locale di tuo padre.
Ora tocca a te piccolo e caro Jungkook"
Dissi poggiando i gomiti sul tavolo e poggiando il mento sul palmo delle mie mani.

"Allora sono ciuntura nera di taekwondo, mi piace qualsiasi sport e qualsiasi forma d'arte.
Ho già fatto anch'io il servizio militare e ho pochi amici.
L'unico di cui mi fido ciecamente è Yoongi,ho cercato il lavoro in discoteca per avere un po' di adrenalina e vedere bei ragazzi  e devo dire che è stata la decisione più ben presa della mia vita dato che ho conosciuto te"
Disse e per poco non mi strozzai con la bibita.

Arrossì leggermente , ma cercai di nasconderlo.
Sorrisi, mi tolsi il cardigan dato che  improvvisamente faceva veramente caldo e cercai di cambiare discorso.

"Uh a proposito di Yoongi penso ti abbia parlato di un ragazzo che lo stressa dalla mattina alla sera"

"uhm... si forse"
disse mentre continuava a mangiare

"Ecco quel ragazzo lì è Taehyung, avvisalo che non si libererà tanto facilmente di lui finchè non accetterà un invito ad uscire"
Dissi continuando a farmi aria con la mano.

"ahahahahah sarà fatto, ma dimmi hyung ti sei per caso imbarazzato"

"Cosa ?!
io?!
imbarazzato?!
ho solo caldo"

"E a proposito del bacio di prima cosa mi dici?"
disse con un sorriso divertito il piccolo bastardo.

"aish smettila, andiamo al cinema che è meglio"
dissi alzandomi , prendendo il vassoio e il cardigan.

Jungkook sorrise e scosse la testa, avanzai verso i tavolo dove lasciar il vassoio.
Mi girai di scattò e beccai Jungkook guardarmi il culo, alzò lo sguardo e le sue gote si colorarono di rosso

"ah ah beccato chi è ora in imbarazzo"

"qualcuno un giorno disse le cose belle vanno guardate"
disse facendo riferimento alla frase che avevo detto quel giorno al bar.

Aish Jungkook cosa mi stai facendo...

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora