Pov's Jungkook
Vedere Jimin tra la gente mi risollevò l'umore.
Non aspettavo altro che la fine del turno per andare da lui.Arrivò finalmente l'orario di chiusura.
Come sempre ci furono dei problemi a buttare tutti fuori, nel mentre il bel biondino e il suo amico erano al loro tavolino a parlare con Zack.Quando tutto fu sistemato rientrai nel locale con Wonho, il quale però mi lasciò non appena vide una chioma bionda che veniva nella nostra direzione .
"Cosa ci fai te qua?"
Chiesi sorridendo ed avvicinandolo a me"Tae non aveva voglia di stare a casa quindi mi ha proposto di uscire e boom eccomi qui."
Disse con fare seduttivo."Ti giuro con questa uniforme è difficile starti lontano"
Sussurrò al mio orecchio intrecciando le braccia dietro al mio collo."Jimin non qua potrebbero vederci"
Dissi cercando di trattenere i miei istinti."E allora?
Ero già tentato di avvicinarmi a Jennie appena arrivato, ma penso che finalmente lo abbia intuito che non ha possibilità""Sei assurdo vieni qua"
Dissi ridendoE finalmente potei baciare quelle labbra che mi chiamavano da tutta la serata.
"Che ne dici di andare a dormire?
Domani è il nostro giorno libero""Si vado a prendere lo zaino e poi andiamo"
Ci dirigemmo insieme verso lo spogliatoio, la porta stranamente era chiusa.
"Perche diavolo la porta è chiusa, sembra che ci sia qualcosa che la blocca da dentro"
Ci misi più forza per aprirla e finalmente con un po' di sforzo spostai le casse di bibite che bloccavano l'apertura.
"Ma cosa?!"
Buona sera, allora come state?
Io capitolo non mi piace più di quel tanto, ne ho scritti di migliori.
Penso che i prossimi due/tre capitoli saranno concentrati sui taegi, dato che mi sembra giusto dare importanza anche a loro😏
STAI LEGGENDO
Buena Suerte🔥
FanfictionDove Jimin, ragazzo spensierato che pensa solo a divertirsi, incontrerà un paio di occhi che lo cattureranno -Jikook -BoyxBoy -Smut -Linguaggio scurrile -Alcuni capitoli Taegi Spero vi piaccia 🖤