15.

2.2K 113 6
                                    

Pov's Jimin

Cercai di svegliare il mio migliore amico,ma sapevo che sarebbe stata dura.
Mi sedetti vicino alla sua testa e iniziai a chiamarlo, Tae si mosse leggermente ed appoggiò la testa sulle mie cosce, decisi di farci un selfie perche era troppo carino.

Finalmente si svegliò , ma rimase nella posizione in cui era.

"Allora come è andata con il tipo dell'entrata?"
gli chiesi

"È un osso duro, ma prima o poi accetterà un mio invito a uscire"
disse più convinto che mai

"te con il bodyguard invece?"

"bheeeeeee"
dissi grattandomi la nuca

"ci sei già andato a letto!? Jimin avevamo detto di aspettare basta 3 giorni per conoscerlo e capire che non fosse un maniaco"
disse ridendo

"Tae te aspetteresti 3 giorni con Yoongi?!
comunque ora ti racconto:
vedi ieri sera mentre ballavo da brillo qualcuno ha inziato a cingermi i fianc..."
gli raccontai tutto ciò che succedette fino a quel pomeriggio, dicendogli TUTTI i particolari.

Tae rimase scioccato principalmente per la parte successa quel pomeriggio nello spogliatoio.

"Jimin sai cosa significa vero?
CHE HAI UNA COTTA PER JUNGKOOK ALLELUIAAAA ALLELUIAAAAA.
Dobbiamo festeggiare,andiamo al sushi."
disse alzandosi di scatto.

"Ma tae cos..."

"Jimin non mi contraddire,ti dimostrerò che dico la verità, rispondi a questa semplice domanda, quante volte hai pensato a Jungkook da quando sei andato via da lavoro?"

"..."
Non risposi,ma sapevo he Tae sapeva la risposta

"Ci stai ancora pensando vero?
VISTOOOOO VISTOOOO sono un genio!"

Annui leggermente , odiavo quando aveva ragione.
Stava continuando a elogiarsi, ma decisi di ribellarmi e per tagliare discorso presi la borsa e le chiavi e lo spinsi fuori dalla porta per andare da sto cazzo di sushi, magari non mi avrebbe più rotto.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Buonasera, oggi aggiornamento anticipato in quanto non so se questa domenica riuscirò a pubblicare dato che da lunedì inizia la mia sessione d'esami
Sparirò per queste settimane per concentrarmi a pieno sullo studio, ma da febbraio tutto tornerà normale.
BUONA LETTURA ❤️❤️

Stasera forse aggiorno di nuovo 😊

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora