Sapete una cosa? Mi piace. Intendo che mi piace stare in quella casa con Jade e tutte le altre ragazze. In particolare mi piace Jade, quella ragazza é un concentrato di simpatia, divertimento, innocente e super sexy.
Credo che lei ci stia provando con me, insomma mi gira sempre intorno e mi tocca sempre e la cosa mi piace. Mi piace tanto.
Le lezioni sono finiti e devo andare da loro. Sento qualcuno chiamarmi, mi volto e vedo Joel che mi viene incontro.
-Dove vai di fretta?-mi chiede
-Ho una “punizione” da scontare.-dico
-Buona fortuna, allora.
-Tu che fai?
-Ho incontrato una ragazza, molto affascinante e... Ora vediamo come va!
-Uhm, buona fortuna, amico.
-Grazie.
Ci dividiamo, salgo in macchina e in cinque minuti sono al dormitorio. Trovo Camila e Dinah fuori che si allenano. La cosa non mi sorprende, madre natura é generosa, ma bisogna anche metterci del nostro per apparire al meglio.
-Ciao.-le salute
-Sei arrivato!-esclama Dinah.-Il lavandino a qualche problema, corri ad aggiustarlo!
Quella ragazza é insopportabile e allo stesso tempo molto simpatica. Mi metto subito a lavoro. Non sono un idraulico, ma ne so qualcosa.
Sento dei passi, ma vedo solo le gambe dato che ho la testa sotto il lavandino.
-Tutto bene?-riconosco la voce di Jade
-Alla grande!-dico ironico.-A te come va?
-Sotto di me c'è un sexy giovane idraulico, quindi direi che va stupendamente.-dice e sono sicuro che abbia un sorriso sul volto.
Non dico niente e continuo il mio lavoro mentre lei si muove per la cucina. Quando ho finito le chiedo di aprire l'acqua. Non c'è più nessuna perdita. Ottimo lavoro.
-Bravo.-mi dice Jade toccando il mio bicipite.-Sai, ci stai rendendo le cose molto più facili in casa, sai?
-Ne sono felice.-dico pulendomi le mani.
-Dato che Normani non ha ancora deciso quando smetterai di lavorare per noi, che ne dici di rendere un pò più eccitante la cosa?-dice con tono malizioso avvicinandosi ancora di più a me.
-Che cosa intendi dire?-chiedo molto interessato. Di tutta risposta lei mi morde l'orecchio
-Credo che tu ci possa arrivare da solo. Che ne dici?