Stupido

77 3 0
                                    

-Sul serio, amico?!-esclama Zabdiel guardandomi come se fossi uscito completamente di testa e forse é così.

-Non so cosa mi sia preso. Le parole sono uscite dalla mia bocca senza che li potessi fermare.

-Hai esagerato e tanto.

-Perché lei é innocente? Mi ha provocato.

-Sveglia Chris! É una donna! Sicuramente nella sua piccola e strana mente avrà pensato che tu ne avessi abbastanza del 'gioco'.

-Ma quale gioco? E poi é lei che ha iniziato, io ho solo approfittato.

Discutiamo da due giorni sull'argomento Jade e non riusciamo a trovarci d'accordo su qualcosa. Lui é il mio migliore amico ma sta dalla parte di Jade e non dalla mia. Non é giusto!

Erick entra nella mia stanza già pronto per andare a scuola.

-Scusate se vi interrompo, ma rischiamo di fare tardi pure oggi. Andiamo?

Prendiamo gli zaini e saliamo in macchina. Ci vogliono 10 minuti di viaggio e non c'è mai silenzio, soprattutto da parte si Erick.

-Non sapete che mi scrive! Mi sta provocando.- dice il mio amico cubano riferendosi alla sua nuova amica cubana alias Camila Cabello. Sono due giorni che il suo unico argomento riguarda quella ragazza.

-Che ti scrive?-gli chiedo

-Cose che vorrebbe farmi e che io mi lascerei fare molto volentieri.

-Stai attenta con quella ragazza.-lo avverto.-Ha passato brutte cose. Non giocare con lei.

-Oh, non ne molte intenzioni.

Arrivati a scuola c'è Joel che ci aspetta con un ragazzo al suo fianco. Alzano la mano in segno di saluto mentre noi ci avviciniamo.

-Ragazzi, lui é Richard.

-Piacere di conoscervi.-sorride lui e noi ricambiamo.

-É domenicano.-spiega Joel, ma io lo avevo già capito dall'accento.

-Io sono portoricano, e mi chiamo Zabdiel. Erick é cubano.

-E io sono dell'Ecuador.-mi presento da solo.-Mi chiamo Christopher.

Al sentire il mio nome la sua espressione si fa strana.

-Forse ho già sentito parlare di te.-dice e io non capisco.-Soprattutto le tue prodezze con la polizia.

-Oh. Sono diventato famoso.

Ridiamo tutti insieme e la campanella che segna l'inizio delle lezioni suona e ci dividiamo. la prima ora Joel e io abbiamo educazione fisica.

-Mi piace molto Leigh Anne.-sento dire da Joel e non capisco cosa voglia dire.-Non so cosa sia successo tra te e Jade e non sono affari miei, ma ti chiedo un favore, se me lo permetti.

-Certo.

-Non permettere che i vostri problemi finiscano su di noi.

COSA?

Questo ragazzo é più stupido di me!

Mirada TentadoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora