Che succede

48 1 0
                                    

-Che cosa ci fate?-chiede Jade alle tre ragazze.

-Ci ha invitati Richard.-risponde Jesy sostenendosi a Richard con in sorrisetto contento.

Non sapevo che i due si conoscessero prima, e da come sembra atteggiarsi Richard potrei dire che si frequentano da un pó.

-E voi dove siete state fino ad ora?-chiede Perrie.-Avete dormito da loro?

-Si, ci hanno ospitato.-sorride Jade e ho come la sensazione che potrebbero prendersi per i capelli.-Camila ha dormito comoda nel letto di Zabdiel.

-Come scusa?-mi sembra di vedere del fumo uscire dalle orecchie di Perrie.

-Avete dormito insieme?-chiede guardando Zabdiel.

La bionda non vuole il mio amico ma fa la gelosa.

-Ho dormito...

-Si, abbiamo dormito insieme.-dice veloce Camila. Con la coda dell'occhio noto Erick che stringe le mani in pugno.-Qualche problema?

-Sei una grandissima puttana.-le dice la bionda senza troppi giri di parole.

Questa giornata non sarà per niente tranquilla.

-Che ne dite di entrare e di darci tutti una calmata.-prende parola Joel.

Nessuno dice nulla entriamo nel centro commerciale. Jade é al mio fianco e le prendo la mano di riflesso e lei me lo stringe più forte.

Ci voltiamo allo stesso tempo e ci sorridiamo.



Ci fermiamo a mangiare due ore dopo e l'atmosfera é ancora un poco tesa tra le ragazze e ora sono curioso di sapere che cosa sia successo.

-Io devo assolutamente sapere che cosa é successo.-dico.-Perché siete in guerra?

-Chiedilo alla tua ragazza.-dice Jesy

-Non ho di sicuro iniziato io, ricordo perfettamente che é stata Perrie ad uscire di testa, gridando addosso a Camila e dopo a me.

-Tu ti sei intromessa!-alza la voce Perrie che ha una nuvola nera sulla testa già da qualche ora.

-E tu mi hai attaccata senza motivo!-alza la voce anche Camila.-Non mi hai fatto finire di parlare, hai tirato le tue conclusioni e hai portato tutte dalla tua parte.

-Il fatto che stavano tutte dalla mia fa capire che ero in ragione.

-Vai al diavolo!-e Camila si alza e se ne va veloce. Erick non perde tempo e la segue.

Credo proprio che uscire sia stata un'idea veramente pessima.

Mirada TentadoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora