Mi tolgo la giacca mentre lei entra nella mia macchina per poi spingermi dentro. É ora di fare la pace. Mi leva la maglietta lasciandomi a petto nudo sopra di lei.
Averla di nuovo così... Notai quanto fosse bella al buio con quella poca luce che illumina la strada.
Le nostre bocche si incontrarono, senza troppi complimenti, bramandoci a vicenda. Le lingue cominciano una danza sfrenata, quasi volessero aspirare a qualcosa di più.
-Oh, Dea...-sospiro al suo orecchio, mordendo i lobi, accarezzandole il collo con calde scie lasciate dalla lingua, mordicchiandola fino alla clavicola.-Ti voglio.-
Sfilo una ad una le spalline di quel morbido vestito bianco. Ha uno sguardo così seducente, così attraente, così... Maledetti occhi!
Sorride e mi attira a sé, baciandomi ancora, come se le sue labbra potessero, in qualche modo, porre rimedio alla sua sete.
Con un gesto quasi impercettibile, le leggere mutandine di raso finiscono a terra.
-Mmm, sei così umida...quanto sei eccitante. Se solo sentissi cosa provo io ora...-
Nemmeno il tempo di finire la frase, che lei ha capovolto la situazione, con una tale frenesia addosso e fece sparire i miei pantaloni e lì poté vedere come sono messo in basso.
Prende la mia grossa erezione con decisione, con la mano e con la bocca. Mi é mancato tutto questo.
-Se fai così però vengo...
Mi fa arrivare quasi al culmine...poi si ferma.
-Tranquillo, mi sono fermata solo perché voglio che i nostri piaceri si possano soddisfare a vicenda.
E bum, un nuovo cambio di ruolo, un nuovo cambio di posizione. Io seduto sulle morbide lenzuola, lei sopra di me. Abbracciati.
Jade si inarca ad ogni spinta e di rimando, lo bacio e mi inebrio del profumo della sua pelle. Leccandole e mordendole quei capezzoli così turgidi che mi fanno impazzire.
D'improvviso, prende con entrambe le mani i miei capelli facendo sì che ci guardassimo negli occhi.
Un'unica magia. Un'unica intesa. Un unico desiderio.
-Chris...oh, sì...non resisterò ancora per molto.
E di nuovo la bacio. Intrecciando, ansimando, assaggiando ancora, quasi fosse impossibile venirne fuori. E di certo non lo vogliamo. Sento che vogliamo sempre di più. Bramiamo sempre di più. Ad ogni spinta, ad ogni sospiro, ad ogni bacio, ad ogni sguardo di intesa.
Una spinta. Un'altra ancora. E ancora. E ancora.
Il piacere ci accoglie insieme, impossessandosi dei nostri corpi, serpeggiando nelle nostre vene, insinuandosi nelle nostre teste.
Goccioline di sudore scorrono veloci su entrambi, colti da un piacevole tepore.Credo di aver capito, dopo qualche minuto, che Jade mi aveva fottuto alla grande.