Occhi incantati

90 5 1
                                    

Jade mi butta sul suo letto e si mette a cavalcioni su di me, dando inizio ad un bacio vorace che presto si sarebbe trasformato in altro, ma qualcuno ci interrompe.

-Dove cazzo é finito il ragazzo latino?!-sento gridare dalla voce di Normani

Sbuffo scocciato per l'interruzione. Che cosa vuole adesso? Ho finito di pulire i piatti, ho fatto il bucato, passato lo straccio sul pavimento...Ora che cosa vuole?

-Dove si é nascosto?-continua a gridare

Jade e io ci diamo una sistemata veloce e poi usciamo dalla stanza facendo attenzione a non essere visti. Raggiungo la ragazza di colore che si trova in bagno.

-Che succede?

-Non esce acqua calda!

Mi avvicino al box doccia per capire che cosa non vada bene. La manopola é girata verso il getto caldo, ma l'acqua continua ad uscire fredda. Con questo caldo potrebbe anche farsi una bella doccia fredda, ma evito di dirglielo e vado a controllare la caldaia.

-Aspetta.-le dico mentre vado nella zona caldaia. 

In effetti era crollato, ma nulla di grave. Giro la manopola per abbassare la pressione. E' già successo una volta in casa, abbiamo fatto non so quante docce fredde prima che arrivasse il tecnico e sistemasse tutto girando semplicemente una manopola...E si prese persino dei soldi per lo più per essersi presentato!

-Adesso é calda?!-grido e attendo risposta da Normani e spero che mi abbia sentito.

-Si!-sento di rimando qualche secondo dopo

Anche questo é fatto. Di solito me ne torno a casa alle 16 e manca poco per essere "liberato". Faccio per uscire, ma i suoi occhi mi fermano. Nessuno può capire che effetto abbia su di me il suo sguardo. Sembra che mi lanci un incantesimo. 

-Sei il nostro eroe, lo sai?

-Mi piace salvare la gente.

Si avvicina con fare seducente, passa le mani sul mio petto. Ho i suoi occhi molto più vicini e la cosa mi inquieta molto. Da vicino é così bella da farmi morire.

-Sai, non voglio che Normani ti liberi. E' bello averti qui.-dice

-Davvero?

-Assolutamente si. Mi dispiacerebbe non vederti più.

-E perché dovremmo smettere di vederci? Potremmo continuare anche dopo.-dico determinato a continuare a vederla.

-Sicuro? Non darà fastidio a qualcuno?

-Non sta già dando fastidio a qualcuno ora?

-E a chi?-ride e anche io. Ha una bellissima rasata.-Ho fame, ti va di mangiare qualcosa?

-Molto volentieri.

Mi prende per mano e mi porta al piano di sotto dove ci sono solo Jesy e Leigh Anne che parlano e ridono di cose da ragazze. Jade prende due piatti dal frigorifero con sopra due petti di pollo che mette a riscaldare nel microonde.

-E' messicano!-sento esclamare da Leigh Anne

-Dici sul serio?-quasi grida Jesy

Per mia fortuna Jade mi salva dall'origliare una conversazione privata e probabilmente imbarazzante per un ragazzo. I suoi occhi catturano di nuovo i miei. Non capisco se il mio cuore abbia smesso di battere o stia andando più veloce.

-Tutto bene?-mi chiede

Non lo so, é una domanda che dovrei farti io a te.

Mirada TentadoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora