Mi piaci

81 4 0
                                    

Sono sicuro di non essere mai stato così veloce nel farmi la doccia, vestirmi e uscire di casa. Forse Zabdiel non é l'unico strano in questo periodo. Jaden arriva in poco tempo e non ho parole per quanto sia sexy.

-Sono felice che tu sia qui, avevo tanto bisogno di vederti.-dice con un sorriso malizioso. Mi prende la mano e mi porta dietro il grande edificio dove c'è un grande cortile.-A quest'ora non c'è nessuno.-mi dice piano all'orecchio.-Ma non so quando possano tornare.

Il pensiero di lei nuda all'aria aperta mi eccita da morire: vorrei già essere dentro di lei. La butto tra l'erba e con ancor meno delicatezza le strappo tutti i vestiti di dosso ed è una visiona celestiale. Rapidamente, provvedo anche al mio vestiario; i suoi occhi non mi perdono mai di vista.

Mi avvento sulla sua bocca e la sua reazione è immediata: allaccia le sue gambe attorno al mio busto e si spinge contro il mio membro. Mi lascio sfuggire un gemito che si sposa perfettamente assieme ai suoi mugolii.

Senza lasciarle il tempo di pensare, mi avvio verso il basso, aprendole le gambe. Infilo un dito nella sua intimità calda e bagnata.

-Christopher...-

Mi stacco da lei, intento più che mai, a sentirla gridare nelle mie orecchie.


Quindici minuti dopo siamo a mangiare qualcosa. Sono ancora eccitato per quello che abbiamo fatto.

-Mi porterai sulla cattiva strada.-dico ridendo.

-Oh, ma sono sicura che ti piaccia questa strada.-risponde lei sempre con il sorriso sulle labbra

-Mi piace tanto.

Mi prende di colpo per il colletto della maglia e mi avvicina a sé, e mi trascina in un bacio passionale. Come diciamo noi latini: questa ragazza al fuego dentro.

-Domani devi venire da noi.-dice quando si stacca da me.

-Lo so.

-Sarà il tuo ultimo giorno.

-Davvero? Come mai proprio domani?

-Lo scoprirai domani. E io sarò molto triste.

-Perché?

-Mi mancherà averti in giro. Sai, mi piaci e sei molto bravo.

-Pensavo che ci saremo visti anche dopo.

-Dipende...

-Da cosa?-le chiedo, ma lei ai limita a guardarmi con quei occhietti furbi.

Oggi Christopher compie 24 anni, confesso che me lo ero quasi dimenticato! È una grande persona e gli auguro solo il meglio.

Mirada TentadoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora