Fulmine a ciel sereno

49 2 1
                                    

Le ragazze hanno fatto pace ma Jade dorme ancora da me. Non le chiedo perché, mi fa piacere.

Zabdiel ha portato a casa una montagna di depliant dei college. Sto pensando di non andarci. Di fermarmi al diploma. Non mi giudicate male, ma il college in realtà é una perdita tempo, ti fa arrivare in ritardo nel mondo del lavoro e di questi tempi non é facile inserirsi subito se non hai qualcuno che ti può rendere le cose facili.

E io vorrei entrare nel mondo della musica.

Mi piace la musica e spero di poterci riuscire un giorno.



Apro la porta ed entra Jade tutta sorridente. Mi da un bacio e poi prende la mia mano e mi porta di corsa in camera mia.

-Che succede?-le chiedo sorridendo

-Vado a X Factor UK!-esclama felice

Io sono rimasto come bloccato al nome del paese. Vuole dire che lascia il paese?

-In Gran Bretagna?

-Si. Insieme a Jesy, Perrie e Leigh Anne. Io sono sicura che abbiamo una possibilitá di vincere.

Nella mia testa scoppia una grande confusione, ma cerco di convincermi di fare un sorriso per lei ma ho come una paralisi facciale.

-Ho intenzione di continuare online lo studio, ma la mia strada é questa!

La abbraccio, non so perché lo faccio, ma non voglio lasciarla andare.

-Quando parti?

-Giovedí.

Due giorni.

Le prendo il viso tra le mani e la bacio. Ho bisogno di lei e ci ritroviamo sul mio letto a fare l'amore, ma sentiamo due cose distinte.

Io sento tanta tristezza e forse un pó di rabbia.




-Che cosa hai?-mi chiede Zabdiel

-Lo sai che Jade insieme a Perrie, Leigh Anne e Jesy vanno in UK per X Factor?

-Me lo ha detto poco fa Richard. Voleva un consiglio.

-Su cosa?

-Ti sarai accorto che gli piace Jesy ma non vuole nulla a distanza.

-E tu con Perrie?

-Non c'è nulla con Perrie e non ci sarà mai nulla. La domanda é tu con Jade.

-Mi sembra ovvio che la dobbiamo finire.-dico

-Perché?

-Se va bene, lei starà lì con un team di lavoro Inglese che la aiuterà nella sua carriera. E se le va bene sarà sempre in giro.

-Non ti capisco. Hai paura?

-É meglio finirla per sempre.

Mirada TentadoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora