-Grazie CNCOwners!
Scendiamo dal palco tutti sudati. Prendo una bottiglia d'acqua e la bevo tutto. Ho bisogno di idratarmi.
Le nostre vite sono cambiate drasticamente in questi quattro anni. Abbiamo partecipato ad un programma chiamato "La Banda" e abbiamo vinto e così é nato la nostra boyband, i CNCO.
Siamo riusciti a realizzare un sogno ed é fantastico. Il nostro grande volo é arrivato grazie a "Reggaeton Lento" ed ora siamo qui.
Qualche mese fa abbiamo collaborato con le Little Mix nel remix del nostro brano ed é stato un grande successo
É stato strano.
Le ragazze hanno vinto XFactor UK e sono diventate la girlband più famosa del mondo, superando le Spice Girls. Sono molto felice per loro, sapevo che c'è la potevano fare e così é stato.
Quando lo vista di nuovo il mio é schizzato in gola e mi sono sentito morire.
Era bella come la ricordavo, forse anche di più. I suoi occhi erano gli stessi di quando ci siamo incontrati
É stato molto difficile girare il video, non potevo guardare oltre a lei. Ci abbiamo messo tanto tempo per colpa mia, mi riprendevano 30 secondi dopo aver iniziato a girare.
Lei da parte sua...Mi ha ignorato. Non mi ha rivolto la parola se non obbligata dalla situazione. Credo che sia ancora arrabbiata per la mia decisione di anni fa.
Ora mi rendo conto che forse é stato stupido da parte mia. Ma forse ho avuto anche ragione. Ho poco tempo per la mia famiglia, figuriamoci per quello che poteva essere un noi.
Ma non credo che mi debba portare rancore dopo questi anni.
****
Torniamo all'hotel pronti per un breve sonno ristoratore. Domani si parte di nuovo.
Mi faccio una doccia veloce e poi mi butto sul letto. Divido la stanza con Zabdiel per mia fortuna, non voglio essere stressata con il tema 'Jade' e lui lo sa.
Tra Erick e Camila é finita 3 anni fa, ed é stato una vera fortuna. Non poteva funzionare tra loro. Lei ora é solista e sta avendo un gran successo.
Stiamo tutti bene e Dio si prende cura di noi da la sú.
Mi metto steso sulla schiena. Sospiro e prendo il mio cellulare. Vado su instagram e la cerco.
<<Mi manchi da morire>
Fine