Siamo seduti già da un pò e io sto ancora pensando a come scappare. Jaden non mi guarda e non mi rivolge la parola. Erick ci sta provando con Camila, ma sembra che lei lo abbia già messo nell'angolo 'amicizia'. Ma conosco il mio amico e so che non si arrenderà.
Joel e Leigh Anne stanno parlando di tutto, ma non chiedetemi cosa perché non li sto ascoltando seriamente.
Alzo la mano e chiedo un'altra birra, forse se mi ubriaco il tempo passerà presto e non diventerò pazzo.
-Ma voi due che avete?-esclama Leigh Anne.-State lì seduti in silenzio e con quelle espressioni pronti per la guerra. Qualche problema?
-Lo dovresti chiedere alla tua amica.-dico senza pensare e finendo il bicchiere di birra tutto d'un fiato.
-Oh oh.-sento dire da Camila
Mi volto verso Jade che finalmente mi guarda.
-Come sta il tuo cellulare?-le chiedo
-E il tuo?
-Il mio va alla grande, ma sembra che il tuo abbia qualche problema.
-Ragazzi, che succede?
-Che ti aspettavi? Che ti andassi dietro?-va avanti Jade ignorando gli altri.
-No, ma a quanto pare tu volevi che fossi il tuo cagnolino, giusto?
-Vuoi dire che hai trovato qualcuna che lo fa come me?- ecco che inizia a provocare.
-No, ma posso trovare quante ragazze. Il sesso piace a tutti e tutti lo vogliamo fare con qualcuno. Non sei la sola con cui io abbia scopato ad oggi.
-Voi due siete stati Uniti?-quasi grida Leigh Anne
-Perché sei sorpresa?-dice Camila ridendo.-Perché credevi che si sentisse gridare così tanto quando c'era lui?
-Oh mio Dio!-continua Leigh Anne senza intenzione di abbassare la voce.-Ecco perché Jesy era così arrabbiata! Non le sei per nulla simpatico.
-Ne sono felice.-dico senza spostare gli occhi da Jade.
-Io me ne vado.-dice e poi fa per alzarsi, ma io la blocco per un braccio e la rimetto a sedere e mi alzo io.
-Che non si dica che non sono un gentiluomo.-dico lasciando una banconota da venti sul banco.-Me ne vado io e ti pago anche da bere.-mi giro e me ne vado.
-Te li spendo tutti!
Salgo in macchina e subito mi allontano leggermente agitato. Ma chi crede di essere quella ragazza?