Dovrei smettere di fare il bambino e parlare con Joel e spiegargli che non c'è lo con lui, ma ciò che mi ha detto mi ha infastidito parecchio. Come puoi accusarmi di poter essere un problema per la sua relazione con Leigh Anne?
Mi trovo sulla spiaggia, da solo per pensare. In casa é tutto un casino, Zabdiel sembra avercela con il mondo da circa una settimana, non ho provato a parlargli, lui non ci ha mai detto nulla su Perrie e io non posso piazzarmi davanti a lui e pretendere che mi dica tutto. Tra l'altro ho già i miei di problemi. Mi arriva un messaggio.
Ho tanta voglia di te.
Se sapesse quanta voglia ho io di averla adesso tra le mie braccia. Le rispondo subito, ho imparato la lezione... Non farle aspettare. Rispondi subito!
Dimmi quando e dove.
-Ehi!
Alzo la testa e vedo Richard con due ragazzi che presumo essere suoi fratelli dato che si assomigliano.
-Ciao, amico.-lo saluto con una pacca sulla spalla e faccio cenno agli altri due.
-Loro sono i miei fratelli. Che fai da queste parti?
-In casa la situazione é pesante, sono tutti di cattivo umore e quindi ho deciso di farmi un giro.
-Avete litigato?
-Siamo in una situazione complicata e oggi é arrivato la bolletta della luce.
-Nessuno di voi lavora?
-Lavori santuari per tirare avanti. Erick ha avuto problemi in famiglia a Cuba e noi lo abbiamo coperto con l'affitto...
-Mi dispiace.
-Si risolve sempre tutto.-dice il piccolo
-Lo spero.-sospiro.
-C'è una festa nel nostro quartiere.-dice l'altro fratello biondo.-Vi distraete un poco.
-Perché no? Dove e quando?
Richard mi da l'indirizzo e l'ora di inizio festa e poi ci salutiamo. Leggo il nuovo messaggio di Jade che mi chiede quando sono libero.
C'è una festa stasera. Venite con noi e poi c'è ne andiamo insieme.