Passione

111 5 0
                                    

Scena di sesso, non leggere se non gradite.

Sono chino sui suoi seni in boccio e gioco con loro come un bambino gioca con i seni della madre quando l'allatta. Il suo respiro é pesante, affannato e ansiosa di arrivare al culmine, ma ma non é ancora il momento.

-Ti prego...-ansima. In risposta alzo il suo sguardo su di lei.

Lascio il calore dei miei seni per avventarsi sulle labbra. Le sue sono calde, umide, perfette per le mie. Di nuovo le nostre lingue si rincontrano, sembra che siano stati creati apposta per quella danza passionale.

Sposta le sue mani, rimaste inerti accanto alla sua testa, tra i miei.

Tempesto di baci e morsi il suo collo, infiammando ancora di più.

-Mio Dio...-ansimo quando mordicchio il suo orecchio.

Bacio la scapola riempiendola di baci adoranti, mentre le sue mani vagano sulla mia camicia.

La ragazza sa quello che vuole e mi toglie subito la maglietta. Poggia i palmi delle mani sui miei pettorali scendendo sullo stomaco, sugli addominali e disegnando i contorni, percorre con l'indice la linea che partiva da un fianco fino a sparire dentro i pantaloni. Io riprendo il lavoro sui suoi seni. Ad un certo punto lei mi spinge via e mi spoglia completamente.

Ci un lungo bacio, permettendo alle nostre lingue di rincontrarsi. Quando il piacere divenne troppo, poggio il capo sulla sua spalla rilasciando un sospiro che si va ad infrangere sui miei seni.

Mi sistemai freneticamente e quando entro dentro di lei urla di piacere, porta le mie braccia e le mie gambe a circondarlo per permettermi di entrare completamente.

Comincio a muovermi avanti e indietro ad un ritmo lento e dolce. Ogni volta che rientro affondo sempre di più. Ben presto il ritmo cambia diventando più cadenzato e urgente e i nostri respiri diventano brevi e pesanti.

Continuo a muovermi con sempre meno dolcezza e sempre più irruenza provocandomi e provocandole piacere, mentre le labbra e la lingua giocano, le mie mani massaggiano i suoi seni, mentre le sue sono sulle mie natiche. 

Questo é stato sicuramente il miglior orgasmo della mia vita. Mi accascio accanto a lei, sfinita. Per qualche secondo c'è solo silenzio, che rompo io:

-Sai, credo che accetterò la tua proposta.

Mirada TentadoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora