Non so come sia arrivato lunedì così in fretta e senza che saltassero teste. Le ragazze non si possono vedere e ancora non ho capito il perché, ma me lo farò spiegare da Jade dopo scuola.
É ora di pranzo e ci riuniamo tutti insieme.
-Come stanno le due che stanno in casa vostra?-chiede Richard
-Non saprei dirti...Sai non é facile capire di che umore sono le donne.- rispondo facendoli ridere.
-Avete capito perché hanno litigato?-chiede Joel.
-No, é ancora un mistero.-rispondo.-Ma sembra una cosa seria.
-Hai davvero dormito con la piccoletta?-chiede Joel a Zabdiel.
-Certo che no!-gli risponde Zab.-Mi é sembrato da persona gentile lasciare ad un ospite, soprattutto ad una ragazza, il letto invece che il divano. Non capisco perché Camila abbia detto una cosa simile.
-Per infastidire la bionda.-dico io come se fosse la cosa più semplice del mondo.
-Si chiama Perrie.-mi riprende Zab.-E comunque non mi interessa. Cambiamo discorso? Tra un'ora c'è la prova...
-Andrá bene!-lo interrompe Richard.-Abbiamo studiato tutti insieme e andrà alla grande.
La campanella di fine pausa suona e ci alziamo per andare in classe.
E ora di vincere quella borsa di studio.
Saliamo tutti in macchina, ci appoggiamo agli schienali e sospiriamo.
Restiamo qualche secondo in silenzio guardando davanti a noi. Poi ci guardiamo in faccia e scoppiammo a ridere.
É andata.
Accendo la macchina e torniamo a casa in silenzio.
Arrivati sentiamo un delizioso profumino e quando entriamo troviamo la tavola apparecchiato e le due ragazze che ci aspettano sorridenti.
-Allora?-ci chiedono
Lascio cadere a terra lo zaino sorridendo.
-É stata ardua...Ma c'è la abbiamo fatta!-dico e subito Jade corre ad abbracciarmi.
Ci sediamo e mangiamo parlando della giornata. Sistemiamo la cucina e Jade ed io saliamo in camera.
-Mi racconti cosa é successo con le altre ragazze? Per favore.
Lei sospira.
-Camila e Perrie stavano parlando, io ero fuori con Lauren e abbiamo sentito Perrie alzare la voce e poco dopo anche Camila e non é una cosa che succede tra le due. Perrie era furiosa con Camila e io ho subito preso le parti di Mila quando ho capito la confusione.
-Ovvero?-chiedo mettendomi steso sul letto.
-Camila stava dicendo cose carine su Erick...e Perrie ha pensato che si stesse riferendo a Zabdiel.
Scoppio a ridere. Quella ragazza é strana.
Suonano il campanello di casa ma non mi alzo, ci penseranno gli altri tre in casa.
-Vieni qui.-la prendo per il braccio e la tiro su di me e la trasporto in un bacio senza alcun tipo di lussuria.
-E voi perché siete qui?!