Zabdiel si trova sulla soglia della porta da un pó e mi osserva mentre pulisco la mia stanza. Non é una cosa che faccio tutti i giorni. Ma stasera é importante che sia tutto pulito e perfetto in questa stanza.
-Vado a cercare Erick.-lo sento dire ma non gli rispondo perché sto cambiando le lenzuola al letto.-Dobbiamo... Credo che ci sia bisogno del 911.
Sento che si allontana e io ho finito con il letto. Devo solo far cambiare aria e un bel pó di profumo per l'ambiente. Devo farmi un lungo bagno prima che si facciano le sette di sera.
Non ho aspettato molto prima di invitare Jade a casa per passare una serata insieme. Con i vestiti addosso, chiaramente e lei ha accettato. Voglio che funzioni la cosa tra di noi. Voglio rimediare al nostro inizio non molto florido.
Ho comprato una camicia nuova e un paio di jeans. Dovrei studiare per gli esami, ma oggi non ho proprio la testa per questo.
Una volta bello e vestito scendo di sotto e mi piazzo davanti alla porta in attesa del suo arrivo.
-Wow.-dice Erick mettendosi al mio fianco.-Stai prendendo la cosa seriamente.
-Non rompere, Erick.-dico cercando di liberarmi di lui.
-Scusami. Ti senti bene?
-Nervoso.
-Andrá tutto bene. Piuttosto, quando avrai spazio e apertura... Potresti chiedere di Camila?
Lo guardo male. Perché mai dovrei fare una cosa simile?
Il campanello di casa suona. Deve essere lei!
-Non farò nessuna domanda.-gli dico e apro la porta.
Lei é fuori con una grande borsa e un bellissimo sorriso sul volto. Ho voglia di baciarla, ma è meglio andarci piano.
-Benvenuta.-saluto e facendola entrare.-Ti porto qualcosa da bere, aspetta in soggiorno.-le dico indicando la stanza a destra e poi vado in cucina.
Controllo che cosa abbiamo in frigo e mi appunto che é il caso di andare a fare la spesa domani. Prendo una bottiglia d'acqua e lo verso nell'unico bicchiere rimasto pulito. In quel momento entra Zabdiel.
-Ordina le pizze per tutti per favore. Abbiamo un ospite.
-Chi?-mi chiede curioso
-Jade.
Prendo il bicchiere e vado veloce in soggiorno, dove trovo Jade che ride e Erick che si sta appuntando qualcosa.
-Ecco a te.- attiro la sua attenzione e le passo il bicchiere.-Che stavate facendo?
-Aiutavo il tuo amico.-mi risponde lei
-Non le hai chiesto di Camila, vero?- quasi grido al mio amico.
-Certo che si. E ora vi lascio da soli.- risponde Erick e fa per alzarsi, ma io lo fermo.
-Tranquillo, vediamo il film in camera mia. Vieni.- lei mi porge la sua mano e io la prendo e andiamo di sopra.
-Che cosa guardiamo?-mi chiede
-Ho scoperto che ti piace la Disney... Ho noleggiato "Aladin".
Il suo viso sembra illuminarsi ancora di più dalla felicità. Evitate di chiedermi come ho scoperto queste cose... Ho le mie fonti segrete. Faccio partire il film sul computer e ci stendiamo sul mio letto.
Se devo essere sincero, non sto guardando il film, come posso con lei così vicina a me. Ha un profumo che fa girare la testa, e ha un sorriso da bambina mentre guarda il suo film Disney preferito.
Ho voglia di fare l'amore con lei.
Di colpo alza lo sguardo verso di me. Amo e odio quei occhi. Non penso oltre e la bacio.