▪▪▪ 2.6 ▪▪▪

1.5K 203 238
                                    

LEGGETE LO SPAZIO POLIPETTA IN FONDO AL CAPITOLO!!!


Non ho mai...

Quando anche lui mi guardò, si bloccò a sua volta, le labbra leggermente dischiuse; a quanto pare nemmeno lui si aspettava di incontrarmi questa sera.

E adesso? Non potevo certo andarmene come se niente fosse, mia sorella e Namjoon avrebbero chiesto spiegazioni... che però non potevo dare.

Come potevo spiegare il mio desiderio di non aver niente a che fare con Yoongi? Era fuori discussione.

Decisi di rimanere lì, pregando Yoongi con lo sguardo di non dire nulla e lui annuì, d'acconto con me, e proprio come stamattina fingemmo di non conoscerci.

"Inizio io!"

Mia sorella alzò velocemente la mano e tutti concordammo di darle il privilegio di cominciare -com'era il galateo? Prima le signore?- e sorrise sornione.

"Non ho mai indossato un paio di boxer!"

Essendo una donna ovviamente lei non bevve, contrariamente a tutti noi che prendemmo i primi bicchierini della serata.

Bevvi velocemente il contenuto, sentendolo pizzicare lungo la gola che per um momento sembrò andarmi a fuoco, ma fui subito pronto a continuare.

"Non ho mai fatto qualcosa di illegale."

Bevvero in tre: Namjoon, Jackson -avevano provato a guidare l'auto del papa del secondo quando avevano sedic'anni- e Yoongi che però si rifiutò di raccontarci cosa avesse combinato.

Lo ignorai, tutto fuorché interessato alla sua vita da criminale, e Mark disse la sua frase, seguito poi da Jaebum, Jackson, me, Jimin, Hoseok, Yoongi... arrivo poi nuovamente il turno di Hyejin.

"Non ho mai fatto una cosa a tre."

Nessuno bevve... tranne Jimin ed io lo sguardai con occhi spalancati, incredulo: certo, era un bellissimo ragazzo pieno di carisma e le ragazze non mancavano mai di provarci con lui, ma non credevo fino a questo punto.

Le sue guance si fecero un poco rosse ed Hoseok ridacchiò, facendosi subito dopo pensieroso siccome era il suo turno di parlare.

"Non ho mai baciato qualcuno del mio stesso sesso."

Mi irrigidii tutt'a un tratto e puntai automaticamente lo sguardo sulla figura di Yoongi davanti a me; aveva già bevuto alcuni bicchierini e le sue guance assieme al naso avevano perciò assunto una colorazione più rossa.

Forse era proprio perché aveva bevuto che non riflettè molto; allungò la mano e prese un altro shottino, bevendolo con tranquillità sotto lo sguardo allibito di tutti.

Guardai il vassoio con gli ultimi bicchierini restanti e mi morsi il labbro inferiore, indeciso sul da farsi.

Alla fine però, la mia lucidità era così compromessa dall'alcol che bevvi a mia volta; mia sorella mi guardò incredula.

"Come sarebbe a dire Tae?!"

"È stato solamente uno sbaglio, disgustoso anche... non lo rifarei mai."

Grazie alle luci colorate che proiettavano mille ombre su di noi, gli altri non riuscirono a notare l'occhiata che lanciai a Yoongi che però incrociò lo sguardo col mio.

Subito dopo lo abbassò, fissando le proprie mani che teneva fra le ginocchia aperte, poi si alzò barcollando solo un istante, riprendendo subito l'equilibrio.

"Vado in bagno."

Lo disse con voce tremante ed alzai un sopracciglio: come mai sembrava così triste?

Cercai di ignorarlo, ripetendomi mentalmente di odiarlo e che non me ne fregava un cazzo di lui, ma in realtà la preoccupazione era tanta.

Ero stato io con le mie parole ad intristirlo? Avevo esagerato?

Anche se mi aveva preso in giro io avevo comunque una coscienza ed i sensi di colpa mi fecero alzare quando, dopo dieci minuti buoni, non era ancora ritornato.

"Vado a pisciare anch'io."

Borbottai e gli altri non sembrarono nemmeno avermi sentito, continuando a giocare sempre più brilli se non già belli ubriachi.

Con non poca fatica riuscii a superare la folla ed entrare nel bagno degli uomini dove trovai Yoongi con le mani poggiate al lavandino, le braccia tese ed il capo piegavo verso il basso, come se contemplasse le venature del marmo di cui era fatto il lavandino stesso.

"Tutto bene?"

Chiesi avvicinandomi, un poco titubante, e lui fece uno sbuffo con ironia, voltandosi quel tanto che bastava per permettere ai suoi occhi di guardarmi da oltre la sua spalla.

"Sai com'è, mi è appena stato detto che sono disgustoso, di certo non posso essere felice."

Il sarcasmo era affilato come un rasoio e mi colpì dritto allo stomaco, facendomi sentire ancora più in colpa... cavolo, era stato lui ad imbrogliarmi, perché dovevo essere io a sentirmi colpevole?!

"Non fare tanto la vittima, che sei stato il primo a prendermi gioco di me manco fossi una bambola."

Risposi a modo e lui sospirò pesantemente, mettendosi diritto e voltandosi in modo da essere faccia a faccia con me.

"Te l'ho già detto che mi dispiace, cos'altro vuoi da me? Che ti preghi in ginocchio? Che ti paghi?"

Strinsi i pugni, troppo infastidito da questa sua enorme superficialità con cui trattava il dolore che avevo provato nell'aver saputo fosse un uomo.

"Vorrei solo non averti mai incontrato, mi fai schifo frocio succhia cazzi."

All'insulto rispose con le mani, spintonandomi con forza -mi sbilanciai, ormai ubriaco ed istabile sulle gambe, ma mi poggiai al lavandino e poi tornai in piedi-.

Gli restituì il favore, spingendolo contro il muro ed un piccolo gemito di dolore gli sfuggì dalle labbra quando la sia schiena cozzò contro le gelide e dure piastrelle.

Mi misi davanti a lui, afferrandogli i polsi per bloccarlo fra il muro ed il mio corpo, e gli parlai sibilando fra i denti.

"Ti sei offeso? Povero finocchio."

Lui non rispose, ma lo sentii tremare sotto alle mie mani prima che alzasse il capo, poggiandosi al muro con la nuca.

Aveva gli occhi rossi e lucidi per l'alcol, i capelli scompigliati che gli ricadevano soffici sulla fronte, le labbra dischiuse e rosse.

La sua pelle era candida e priva di imperfezioni, la mascella era una dolce curva che terminava in un mento piccolo e non troppo pronunciato.

Il viso di Yoonji... bellissimo come era sempre stato.

Per un momento a quei capelli biondi si sovrappose un caschetto corvino e rabbrividii nel vedere come, anche senza un briciolo di trucco, il volto fosse così femminile.

Era Yoonji, era tornata da me...

Lentamente mi sporsi in avanti e ancora più lentamente inclinai il viso.

"Mi sei mancata piccola."

Chiusi gli occhi e baciai quelle morbide labbra che tanto mi erano mancate.

.
.
.
SPAZIO POLIPETTA🐙

Ma cosa succede! A quanto pare l'alcool non è un buon alleato per Taehyung... Cosa pensate accadrà???

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Giovedì sera sarò impegnata nella premiazione degli alunni meritevoli della mia scuola e, incredibile ma vero, verrò premiata pure io (madonna che ansia). Di conseguenza l'aggiornamento potrebbe ritardare di qualche ora, oppure slittate a venerdì sera: spero riusciate ad aspettare, scusate per il disagio💜

Ops, He Is A Guy [TAEGI]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora