Eh bene si, siamo giunti anche alla fine del terzo libro e questa volta ho voluto scrivere un capitolo a parte per i ringraziamenti!
Allora, innanzitutto spero vi sia piaciuto tutto quanto e di essere riuscita a rendere i personaggi della serie concreti ai loro caratteri, soprattutto T-Bag, visto che tengo particolarmente a lui; veramente non so cosa dire, non essendo brava con le parole... non mi aspettavo assolutamente di riuscire ad arrivare a tal punto, essendo questa la mia prima trilogia ed il lavoro a cui ho dedicato molto impegno.
Detto questo, voglio ringraziare in modo particolare la persona che mi ha fatto appassionare del mondo di Prison break; si, MackenziePhoenix94, dico a te, se non fosse stato per te questi libri adesso non esisterebbero; dunque, per ringraziarti per bene ho pensato di dedicarti questa trilogia! Spero sei soddisfatta di tutto quello che hai letto e mi auguro che sia così anche in futuro ed ovviamente ti ringrazio tantissimo per i voti ed i commenti che ogni volta hai lasciato!
Naturalmente non posso dimenticare aliss19, oltre che per il sostegno, anche per le copertine stupende che realizza sempre, grazie mille sul serio e spero che anche tu sia soddisfatta della lettura!
Ringrazio infinitamente anche Concordee__ per l'apprezzamento che a tua volta hai dimostrato per questi libri, sono molto contenta perché per me è un lavoro che significa molto!
Come ovvio, ringrazio anche tutti gli altri che hanno letto!
Infine... (ad eccezione per coloro a cui ho accennato già qualcosa) se vi state domandando come mai non ho scritto 'ultimo libro della trilogia', effettivamente c'è una motivazione: ebbene, non è affatto finita qui, infatti sto pubblicando uno SPIN-OFF/SEQUEL della trilogia, stavolta incentrato su Thea, 'Cognitive Disorder'. Perché sì, ho voglia di farli tribolare ancora un po', non mi sono accontentata dell'happy ending ahahah; inoltre, come avrete notato, ci sono diverse cose lasciate in sospeso che devono ancora avere un punto fermo.
Di nuovo grazie di cuore a tutti! ❤️
STAI LEGGENDO
How You Remind Me "Prison Break"
FanfictionSEQUEL di 'How You Live Me' 'Sometimes a man needs to surrender to fate' Michael Scofield è morto da sette anni, Lincoln Burrows ha ripreso la vita vissuta prima della sua incarcerazione a Fox River, e Sara Tancredi si è risposata, crescendo con s...