18. We're Famous.

748 58 19
                                    

Rimaniamo abbracciate per quella che sembra un'eternità, prima che io parli.

« Usciamo? »

Domando rivolta alla mia migliore amica.

« Okay... »

Sorride.

« Ma prima, lasciati mettere a posto. »

Rido, riferendomi al trucco.

« Oh, sì, certo. »

***

« Mmh... e come sarebbe questo... Will? »

Le domando.

« Oh, beh, è... dolce, simpatico... non so, tutto ció che mi aspetterei da un ragazzo. »

Arrossisce di botto.

« Ho capito, ho capito... »

Assumo l'espressione di chi la sa lunga.

Dopo qualche secondo, Lottie si blocca davanti ad un'edicola e mi trascina verso un ragazzo che distribuisce giornali.

« Scusami, potremmo per favore averne una copia? »

Gli domanda.

Ma perchè?

« Da quando sei diventata maniaca dei giornali di gossip? »

La sfotto.

Ma lei è seria.

« Certo! »

Le risponde, semplicemente, il ragazzo.

Si piega sulla pila di carta ma si blocca non appena prende in mano il mensile.

E solleva lo sguardo verso di me. E guarda nuovamente il giornale. Per poi guardarmi nuovamente, a ritmo sempre più frequente.

« Cazzo... »

Si lascia sfuggire.

« Che diamine... »

Inizio, ma Charlotte mi interrompe, strappando il giornale di mano al tizio, che ci rimane evidente male, prima di scrollare le spalle, prenderne un altro e compiere nuovamente il rito di osservazione nei miei confronti.

Non sono veramente a mio agio...

Charlotte mi sbatte praticamente la copertina del giornale in faccia, per cui devo allontanare un pó la copia per osservarlo bene.

Oh.

Oddio.

In copertina siamo ritratti io ed Ash, il giorno della passeggiata sulla terrazza, mano nella mano che ridiamo come bambini.

Lo sapevo che lo avrebbero scoperto, i paparazzi non sanno stare zitti neanche una singola settimana.

Ringrazio il tipo dei giornali e mi siedo su una panchina, con Charlotte alle calcagna.

Incomincio leggendo il titolo dell'articolo.

In prima pagina. Ah Signore beato.

"Ancora insieme?"

« Ma che cazzo di titolo è? »

Mi lascio sfuggire.

Bah.

Leggo l'articolo

"Si pensava non ci fosse più nulla da recuperare dalla storia fra il batterista Ashton Irwin e la misteriosa ragazza in copertina. Non è una modella, non è una cantante, è una normalissima ragazza di città, a quanto pare. Dopo il tradimento subito durante il tour, la ragazza ha evidentemente deciso di perdonare il ragazzo.
Durerà? »

"Certo che durerá, teste di minchia."

Aggiungo mentalmente.

« Allora? »

Mi chiede Charlotte.

« Ed allora, preparati ad eventualmente fuggire dalle telecamere. »

Le consiglio.

*Ashton's POV*

Diamine.

Oggi, sulla copertina di molti giornali, in prima pagina, si possono ammirare sempre le stesse, identiche foto di me e Sarah.

Grazie a Dio non hanno ancora scoperto il suo nome, non penso sia pronta ad essere al centro di così tante attenzioni.

Decido di mandarle un messaggio, ma a quanto pare, mi ha già preceduto.

"Da: Gatto Volante ❤️
Ehy, hai dato un'occhiata ai giornali di oggi?"

Devo ricordarmi di cambiare quel nome.

Risale ancora al giorno in cui si mise a fare discorsi sulla costruzione di un proprio parco di divertimenti, Gattilandia.

Il tutto era iniziato dal "come descrivere la vita di un pulcino in tre emoji... poi lei mi ha descritto la vita di un gatto ed il raro caso del micio incazzato che potrebbe volare tranquillamente giù dalla finestra a scopo suicida.

Sì, eravamo entrambi abbastanza ubriachi.

"A: Gatto Volante ❤️
Già..."

Aspetto la risposta, che non tarda ad arrivare.

"Da: Gatto Volante ❤️
Continuiamo come se non fosse successo nulla?"

"A: Gatto Volante ❤️
Penso sia la cosa migliore da fare... Hai voglia di venire a casa nostra? Proviamo."

"Da: Gatto Volante ❤️
Okay, arrivo subito."

Mi infilo il telefono in tasca e scendo di sotto con gli altri per aspettare Sarah.

•••••••••••••••••••

Questo capitolo lo sto scrivendo in pullman perchè sto andando a MILANOOO.

No vabbè, sembra che stia andando ad Amsterdam. Rido.

È corto perchè è semplicemente un capitolo di passaggio.

Ho anche pensato di fare sempre capitoli non chilometrici ma di aggiornare spesso.

Saranno più lunghi di questo ma non aspettatevi cose lunghissime ahah.

Vi lascio anche qui i miei social, in caso vogliate contattarmi.

Pagina ufficiale del mio profilo wattpad su instagram: sarah_writes

Fanpage su One Direction e 5SOS su instagram: five_reasons_for_smiling

Twitter: sognamiashton e 5S0Ssmiles (la "O" è sostituita da uno zero perchè il nome non era disponibile sennó)

Tumblr: versounparadisoperduto (il link del profilo è nella mia bio)

Questi sono quelli che uso di più, se mi chiedete di ricambiare un follow, lo faró volentieri su entrambe le pagine.

1,43k.

Vi amo, ma lo sapete già.

Ciao pandacorni ❤️

- Sarah.

The only reason | Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora