26. Lies.

645 53 23
                                    

Luke ha decisamente sbagliato mestiere. Doveva fare il matematico. Bah, questi giovani indecisi che non prendono mai la strada giusta.

Mmh, proprio.

Principalmente lui, eh.

Sto andando verso la stanza della ragazza di prima assieme a Michael e Luke.

Ash é andato in giro e Calum sta dormendo in camera.

Appena bussiamo alla porta della stanza numero 364, la ragazza si fionda ad aprire.

Quando la porta si spalanca, lei rimane di sasso. Tenta di formulare una frase completa ma fallisce miseramente.

« Io... voi... Sarah... oddio... »

Improvvisamente si fionda tra le braccia dei due e loro ricambiano stringendola forte in un abbraccio.

« Mi avete salvato la vita. »

Sussurra lei.

« Sei tu ad avere salvato la nostra. »

Luke le accarezza la schiena.

« Real bands save fans, real fans save bands. »

Michael sorride.

***

*Ashton's POV*

Qua a Madrid ogni strada é dannatamente diversa dall'altra. Se mi perdo, son casini.

Svolto per un vialetto pieno di fiori... fiori colorati in febbraio... mi domando che strani tipi di droghe buttino lì dentro ai vasi. Bah.

Mentre sto camminando, mi arriva un messaggio.

"Da: Troia."

Iniziamo PERFETTAMENTE.

"Scusa Ash, sono stata una completa cogliona. Non dovevo baciarti, specialmente davanti alla tua ragazza, nonostante mi stia palesemente sul cazzo..."

Ma cosa...

"...sono a Madrid, magari ci potremmo incontrare..."

MA ANCHE NO.

"...non devi per forza dirlo alla ragazza di turno. Tanto quando scoprirá tutto tutto tutto, sono certa ti mollerá, avrá troppa paura, si sentirá troppo usata per continuare a starti dietro. Meglio farlo prima tu, no?
Baci ;)"

A che gioco stai giocando, tesoro mio?
Non sei Favij, cara.

Un peso, comunque, mi atterra sul cuore.

Sarah.

Lei non sa niente dell'accaduto. Di ció che é successo prima che la conoscessi. Cioé ne sa una parte, ma la più facile da mandar giù.

Decido improvvisamente di tornare all'albergo.

Potrei tenere nascosto tutto. Potrei.

Potrei continuare a stare con Sarah, pur avendo lo sfracellante peso di una bugia più grande di noi sul cuore, farei anche questo, se dire la veritá farebbe crollare l'equilibrio che abbiamo creato nell'ultimo... gli ultimi anni. Senza contare il periodo compreso tra il gennaio e l'inizio giugno dell'anno scorso.

E se lei scoprisse tutto a modo suo?

Cioé, se Hanna decidesse di parlarle di tutto?

Non ragiono più. Non ce la posso fare.

Improvvisamente devo diventare bianco come un panno, o almeno sulle vetrine dei negozi, il mio viso appare di questo colore.

E i ragazzi? Loro lo sanno?

Mi calmo un pó quando mi riaffiora in mente un ricordo. A loro ne ho parlato, effettivamente.

E mi hanno perdonato...

Tiro un sospiro ma questo non basta ad attenuare la sensazione di vuoto nello stomaco.

Hanna. Ero così ubriaco quella notte, per dire una cosa così delicata ad una persona orribile come lei?

Forse mi sto abbassando al suo livello. Non sono stato mai così insicuro in vita mia.

✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️

HOW DID WE END UP HERE?

Inanzitutto amatemi perché ho cambiato la copertina della storia.

Poi odiatemi perché vi ho lasciati così.

lol.

Cosa ne pensate?

Vi prego, ditemi (nonostante sappiate ben poco) cosa pensate di Ash. Non lo odiate... alla fine capirete che non era poi tutta colpa sua *spoiler*.
Poi ha solo paura di perdere Sarah. Nonostante abbia fatto una serie di cazzate, origini di altre cazzate.
*spoiler pt. 2*

COMUNQUE.

ANDATE A LEGGERE 'LIAR' DI Billiesvojce . QUELLA RAGAZZA SCRIVE IN UN MODO ASSURDAMENTE STUPENDO.

E poi boh...

Ci vediamo.

Vi amo, ciao.

- Sarah ⚓️

The only reason | Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora