19. Where will I go?

773 56 25
                                    

*Sarah's POV*

« Cosa... »

Farfuglio, alla vista di tre idioti che corrono per la stanza e di una Letizia immobile sullo stipite della porta della camera in cui dorme, con gli occhi talmente dilatati da fare invidia al gatto con gli stivali.

Mi volto, dando un'occhiata interrogativa ad Ash, guadagnandomi una scrollata di spalle come risposta.

« Ehm... »

Inizio. E tutti si bloccano sulla loro posizione.

Mi ricordano tanto quando da piccola giocavo ad un, due, tre, stella con gli altri bambini della scuola.

Anche se alla fine non vinceva mai quello che realmente riusciva a fermarsi in tempo ma quello che riusciva ad avere sempre ragione sul fatto dell'essere stato fermo nonostante tutti dicessero il contrario.

Bah.

Leti mi guarda con un'aria da cane bastonato, come a dire: "Ti prego, vieni qui da me."

Così la accontento e mentre gli altri esplodono a ridere vado dall'altro lato della stanza per abbracciarla.

Da sopra la sua spalla, intravedo la sua stanza... un letto matrimoniale solo per lei?

Mmh...

« Dimmi un pó, Letizia... »

E lei mi guarda come se mi fosse spuntata una seconda testa.

« Non penso che tu in una stanza col letto matrimoniale ci dorma da sola. »

Alzo un sopracciglio.

« Oh... ecco... veramente... »

Balbetta.

Luke arriva cingendole i fianchi con le braccia.

E capisco tutto.

Sorrido,

« Lascia stare. »

Arrossisce violentemente prima di voltarsi verso Luke che ride come un cretino e dargli un leggero schiaffo sul braccio.

« Cos'hai da ridere tu, demente che non sei altro? »

« Madonna che romanticità. »

Rido.

« Possiamo provare oppure voi due avete bisogno di flirtare ancora molto? »

« Arrivo. »

Il biondo sbuffa.

******

"When we both fall asleep underneath the same sky, to the beat of our hearts at the same time, so close but so far away... can you hear me?"

Beside You è una delle mie canzoni preferite.

La amo letteralmente, è stupenda. E non piangere ogni volta che la ascolto è davvero un'impresa.

Io e la ragazza al mio fianco canticchiamo con loro.

"She sleeps alone, my heart wants to come home, I wish I was, I wish I was beside you.
She lies awake, I'm trying to find the words to say. I wish I was, I wish I was beside you."

"Another day and I'm somewhere new, I made a promise, that I'll come home soon, bring me back, bring me back to you."

"When we both wake up underneath the same sun, time stops, I wish that I could rewind, so close but so far away."

"She sleeps alone, my heart wants to come home, I wish I was, I wish I was beside you.
She lies awake, I'm trying to find the words to say. I wish I was, I wish I was beside you."

The only reason | Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora