Capitolo 1

1.6K 39 2
                                    

Harry Styles ragazzo di soli 16 anni, frequenta il 3 anno di liceo, è fidanzato da 9 mesi con il ragazzo della sua vita, Lucas, un anno più grande di lui, gentile, amorevole.
Harry pov.
Oggi è martedì un'altra giornata di scuola da affrontare.
Mi sveglio, mi preparo ed esco di casa dove mi aspetta il mio ragazzo per recarci insieme a scuola, stiamo insieme da 9 mesi, la nostra storia è iniziata dopo anni e anni di grande amicizia.
<buongiorno amore> dico in modo amorevole stampandogli un bacio sulle labbra in modo dolce, lui sorride sulle mie labbra ricambiando il bacio.
<buongiorno a te>
Ci incamminamo verso scuola dove ci separiamo per condurre le nostre lezioni separatamente essendo lui più grande di 1 anno di me.
Era la terza ora, matematica, quando ricevo un messaggio: "ei amore, non aspettarmi all'uscita di scuola, mangio da Niall che dobbiamo svolgere un progetto di scienze"
Niall è il suo migliore amico, ci siamo usciti due tre volte ma non ho molto confidenza con lui, è un ragazzo molto gentile e simpatico, Niall e Lucas prima di me erano quasi inseparabili, da quando ci siamo messi insieme, si sono allontanati molto e mi dispiace e quindi non mi opporrò alla loro amicizia.
"Tranquillo, chiedo a mio fratello se potrebbe venirmi a prendere..❤️" rispondo in modo veloce prima che il professore si accorga di me.
Nella mia famiglia siamo in 3 io mia madre e mio fratello più grande di 5 anni, mio padre è morto 10 anni fa a causa di un incidente e mia madre non si è più risposata per il nostro bene.
"Zayn, oggi dopo scuola potresti venirmi a prendere?" Contatto mio fratello sperando che mi possa venire a prendere, perché okey casa mia è a 10 minuti da scuola ma comunque non mi dispiace essere preso.
"Sei un rompicoglioni, si vengo addio" mi risponde sempre in modo scurrile il mio fratellone ma so che mi vuole bene.
Passano velocemente le due ore consecutive ed esco da questa prigione cercando con lo sguardo il mio ragazzo che non trovo, vedo la macchina di mio fratello esattamente posizionata di fronte il cancello e mi dirigo verso di essa aprendo lo sportello osservando ancora tutti i ragazzi che uscivano da scuola nella speranza vana di cercare Lucas.

Always you..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora