Capitolo 24

569 18 1
                                    

Louis pov.
Preparai tutto alla perfezione, misi delle candele profumate nella camera da letto che circondavano il letto, e diversi petali di rose rosse sul letto, mio dio mi eccitava tutto questo ero talmente nervoso sarebbe stata la prima volta per me con un maschio e per lui la prima volta in assoluto ed ero così agitato.
Ecco che sentì il campanello e quasi sobbalzai, andai velocemente ad aprire e mi saltò subito addosso iniziando a baciarmi.
<Calmiamoci ricciolino> dissi ridendo, ci sedemmo sul divano
<Come stai allora?> gli chiesi, lo stavo provocando, so quanto lui mi volessi ma doveva soffrire un altro po'.
<benissimo, ora possiamo passare alle cose più serie> disse buttandosi su di me, questo ragazzo era frustrato sessualmente hahahahahah.
<No Harry, restiamo qui e basta seduti guardiamo la tv> dissi, accesi la tv e vidi come lui si allontanò da me e si mise con le braccia conserte e con un broncio.
Allora dopo una mezz'ora decisi che l'avevo torturato abbastanza allora mi alzai e andai in stanza e lui mi seguì con gli occhi senza muovere un muscolo e dire una parola.
"Vieni in stanza un attimo" inviai un messaggio ad Harry.
Harry pov.
"Vieni in stanza un attimo" ed ora cosa voleva? Era iniziata male questa serata sembrava che Louis mi stesse ignorando completamente.
Decisi di raggiungerlo in stanza, e quando entrai rimasi scioccato lo vidi sdraiato sul letto con solo dei boxer, notai le candele e i petali e non potevo crederci, mi aveva provocato tutta la serata solo per arrivare a questo punto, come era stato dolce.
Abbassai lo sguardo tutto imbarazzato, lui si alzò dal letto e mi raggiunse mi iniziò a baciare lentamente e mio dio come era eccitante, iniziò a scendere lasciando baci umidi sul mio mento e sul mio collo, poco dopo la mia maglia finì per terra e lui mi prese per mano e mi portò sul letto, mi fece sdraiare e continuò a lasciarmi baci e succhiotti su tutto il petto per scendere poi sull'addome e arrivare vicino ai miei pantaloni iniziando a giocherellare, e mio dio stavo sudando freddo, ero troppo eccitato, così decisi di invertire le situazioni lo presi dalle braccia e lo misi sotto il mio corpo e iniziai a baciarlo facendo entrare a contatto le nostre lingue, e dopo iniziai con la lingua a leccargli il collo l'orecchio soffiandoci lievemente facendolo gemere, scesi sul suo petto e lo baciai tutto leccandolo sino ad arrivare ai suoi boxer, così approfittando del suo momento di trans, afferrai i boxer e li calai scoprendo la sua erezione, mio dio come poteva essere così bello nudo sotto di me, la presi tra le mie mani e iniziare a muovere su e giù facendo movimenti circolari sentendolo gemere molto di più sotto di me.
Successivamente decisi di prenderlo in bocca, leccare tutta la sua lunghezza soffermandomi sulla punta, massaggiandogli i testicoli, lo vedevo impazzire sotto il mio tocco.
Poi mi sentì sbattuto sul letto, e spogliato con foga, sentivo la sua eccitazione, scese sulla mia erezione e iniziò a leccarla ed io sentì sensazioni così forti che non avevo mai provato, mi stava facendo impazzire, lo vidi risalire sulle mie labbra baciandolo, lui si avvicinò al mio orecchio e mi disse <ti voglio Harry> e sentì mille brividi percorrermi la schiena <Lou fa l'amore con me ti prego> gli sussurrai, lo volevo, tantissimo.
Louis allora, mi dette un bacio a stampo e prese da un cassetto un preservativo infilandoselo, ed era una scena troppo eccitante quella che stavo guardando.
Iniziò a leccarsi due dita e infilò il primo dito nella mia apertura, sentivo solamente un leggero fastidio ma non dolore, aggiunse il secondo dito iniziando a sforbiciare, e lì sentì un pizzico di dolore ma la voglia saliva volevo lui.
Comunicai a Louis di essere pronto, mi lanciò uno sguardo di approvazione prima di iniziare ad avvicinare il suo pene vicino la mia apertura, iniziò ad entrare solo con la punta e iniziai a sentire le prime sensazioni di dolore, ma lui sembrava capirmi e cercava di essere il più dolce possibile, si fermava quando vedeva il mio sguardo preoccupante, ma alla fine mi abituai alla sua presenza e iniziò ad andare con un ritmo più veloce e forte, ed io chiedevo sempre di più.
Ad un certo punto mi prese e capovolse le situazioni, e mi ritrovai al di sopra di lui, lo guardai con sguardo interrogativo e lui mi prese dai fianchi e mi incitò a muovermi su e giù verso la sua lunghezza.
Ed era la cosa più bella che avessi fatto, iniziai a saltare sulla sua lunghezza e lo vidi gemere ed io assieme a lui, era una cosa fantastica mi spingevo con più forza e sempre più veloce sino a sentire che ormai entrambi eravamo arrivati al limite, lui prese la mia lunghezza e iniziò a stimolarla ed entrambi gridammo i nostri nomi nel momento in cui ci riversammo io sul suo petto e lui nel preservativo mentre era ancora dentro di me.

Always you..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora