Corsi a casa, a lui piacevo, non potevo crederci era per quello in parte che si era allontanato da me.
Ma la cosa che mi faceva più rabbia era Lucas, con lui avevo parlato tante volte di come Louis mi avesse aiutato in quella settimana quando non stavamo insieme, di quanto mi mancasse e non capivo perché non voleva più parlare con me, e lui si limitava ad abbracciarmi insultandolo, dicendo che era solo uno stronzo che era fuggito, quando in realtà la colpa era sua lui l'aveva obbligato a starmi lontano e questo non poteva farlo.
Allora preso dalla rabbia decisi di andare da Lucas.
Arrivai vicino casa sua e suonai mi aprì e...<oddio amore, ho provato a chiamarti, non volevo obbligarti mi dispiace possiamo parlarne> mi disse ed io annuì entrando in casa sua.
<Harry per favore perdonami, forse abbiamo corso un po, ma io voglio aspettarti tutto il tempo che vuoi lo sai che ti amo> ovvio che lo sapevo, lui mi amava molto ma quello che aveva fatto dovevo dirglielo.
<quando sono andato via, ho chiamato Louis e lui è venuto a prendermi e ho dormito a casa sua, stamattina ho chiesto spiegazioni sul perché non mi rivolgesse più la parola, e lui mi ha detto la verità..ora mi spieghi il perché, tu mi conosci e sai che non voglio essere comandato> lo vidi irrigidirsi, so che li dava fastidio il fatto che avessi dormito da lui, e ancora di più il fatto di aver scoperto la verità.
<Harry mi dispiace, io mi fido di te ma avevo solo paura che tu ti innamorassi di lui è molto bello, molto più di me e avevo paura che mi lasciassi> davvero aveva paura di tutto questo, mi dispiaceva, lui sa che io ho scelto lui e non sceglierei altri lo sa.
Non potei fare a meno che abbracciarlo, era stato così dolce, ma questo non cambiava il fatto che avevo notato alcune cose che non andavano più nella nostra relazione.
<Lucas, io ieri non ho avuto paura, io da quando ci siamo rimessi non provo più le stesse cose, e ho paura non voglio illuderti ma non riesco a capire il motivo> lui era tristissimo lo notavo dai suoi occhi quasi lucidi, <Harry per favore non lasciarmi, ti prego possiamo risolvere tutto lo sai, e vedremo come va andremo con calma, sei tutto per me.>
Mi disse quasi piangendo, e io non potei resistere, era sempre il mio Lucas, quello con cui stavo insieme da 10 mesi.
<Ok Lucas possiamo riprovarci e ricominciare tutto> dissi baciandolo dolcemente.
STAI LEGGENDO
Always you..
FanfictionCosa succede quando un ragazzo si mette con un ragazzo di 5 anni più grande quando ha ancora 16 anni? Amore maturo e amore adolescenziale andranno d'accordo? Harry styles fidanzato con Lucas cadrà al fascino del migliore amico, Louis Tomlinson, di...