Capitolo 23

509 24 1
                                    

Harry pov.
Perché dovevano andare male le cose? Perché?
Entrai in casa e vidi mio fratello sul divano e non potei far altro che abbracciarlo e piangere.
<Ei come è andata?>
<Male, non vuole ritornare con me ho rovinato tutto> dissi ancora abbracciato a lui.
<ci penso io okey, ci parlo, voi state troppo male e mi sono rotto il cazzo di venire a casa e consolare te e uscire con lui e consolare lui> mi disse ed io lo guardai sorridendo, che bello quando hai una persona che vuole aiutarti e vuole solo la tua felicità.
Sapevo che Louis avrebbe ascoltato di più Zayn che me.
Andai in stanza e mi addormentai quasi subito.
Mi svegliai la mattina seguente ed ero uno schifo non volevo fare nulla ma mia madre mi minacciò a morte se non fossi andato a scuola, così mi alzai mi vestì e uscì.
Indossavo una felpa di 3 taglie più grandi con il cappuccio alzato volevo passare il più inosservato possibile, non avevo voglia di parlare con nessuno.
Le ore passarono molto in fretta ed uscì, e non potevo davvero crederci lui era lì, come era bello, mi avvicinai velocemente e mi fece segno di salire in auto.
<ei come mai qui?>
<Harry dobbiamo parlare>
<no ora basta, devo parlare anche io, mio dio non ce la faccio più, tu mi manchi, io amo solo te, non ho amato mai nessuno non amo nemmeno me stesso quanto amo te, io non l'ho baciato e mio dio che schifo, io amo solo le tue labbra e voglio stare con te, stiamo male entrambi a che cazzo serve, non perdonarmi se vuoi ma lascia che mi faccia perdonare.> dissi non riconoscendo nemmeno me stesso, non ce la facevo più io volevo dirglielo.
E lui mi guardò con la bocca semiaperta, non sapeva che dire, l'avevo sorpreso, ma dopo fu lui che sorprese me, mi si avvinghiò mettendosi sopra di me a cavalcioni e mi baciò, ed io non potei far altro che appoggiare le mie mani sui suoi glutei e baciarlo con grande foga, quanto mi era mancato ed ora era qui tra le mie braccia era tutto perfetto.
Louis pov.
Mi aveva scioccato con quel suo discorso, sembrava essere uscito l'Harry che volevo, che aspettavo, volevo sentirmi dire quello che provava, non volevo scuse volevo solo che lui pensasse a noi due e l'aveva fatto come potevo resistergli così mi misi su di lui a cavalcioni e lo baciai con grande foga, mi erano mancate quelle fottute labbra ed ora le stavo baciando, e mi sentivo tremendamente bene.
Ci staccammo da quel bacio, che dico, quel meraviglioso bacio e non potei fare altro che sorridergli e lui mi guardò facendo fuoriuscire quelle fossette che tanto amavo e che non vedevo da settimane ormai.
<ti amo Louis, sei la mia vita tu> mi disse ed era così sincero
<promettimi che non succederà più, e che non soffriremo più così> lo supplicai e lui mi guardò e mi strinse in un abbraccio annuendo poi si avvicinò al mio orecchio e mi disse <ti va se stasera, recuperiamo la serata persa settimane fa?> voleva uccidermi, sentivo già l'eccitazione salire, e mio dio come faceva ad apparire così innocente e allo stesso tempo sexy ed eccitante, sarei morto primo o poi con lui.
<Vedremo, ti aspetto alle 21 a casa e lo scoprirai> dissi baciandolo e spostandomi da sopra di lui, per farlo scendere e vederlo sparire dietro la sua porta di casa.

Always you..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora