Capitolo 8

682 24 2
                                    

Harry pov.
Mi svegliai, scesi giù in cucina per fare colazione e Louis non scendeva ancora allora chiesi: <e Louis perché non scende?> mia madre e mio fratello mi guardarono e mio fratello rispose <ha trovato una nuova casa, andrà via non te l'ha detto, è uscito e ritornerà più tardi per il trasloco> rimasi sconvolto da quella risposta, perché andava via? E perché non mi aveva detto nulla credevo fossimo diventati amici, era strano tutto ciò non riuscivo a capire così gli mandai un messaggio: "ei Lou, Zayn mi ha detto della nuova casa, non vedo l'ora di vederla ti devo raccontare delle novità, quando ci incontriamo?"
Il messaggio venne visualizzato dopo qualche minuto senza ricevere alcuna risposta.
Mi recai a scuola assieme a Lucas, e trascorsi un'altra giornata molto noiosa all'uscita vidi la mia macchina e sorrisi probabilmente era Louis che era venuto a prendermi ma quando mi avvicinai capì che in macchina non c'era lui ma mia madre, ne ero rimasto deluso è vero volevo parlare con il mio amico ne avevo davvero bisogno, mi aveva visualizzato e non capivo il perché.
Andammo a casa e delle cose di Louis non c'era più traccia, era scomparso, controllai i messaggi e nulla allora decisi di chiedere a Zayn il suo indirizzo e la sua risposta fu la più strana che ricevetti:< non posso Louis mi ha chiesto di non dirtelo, e di non cercarlo più, non chiedermi il motivo perché non lo so>
Ero veramente triste, non capivo il motivo, ma allo stesso tempo ero incazzato, era stato con me per una settimana e poi era scomparso e non mi stava bene questa cosa.
Nei giorni seguenti provai a mandargli altri messaggi quasi uno ogni giorno, gli raccontai di come ora le cose tra me e Lucas andavano bene, ma poi mi scocciai non ricevevo mai risposta ma solo visualizzazioni, allora decisi di non scrivergli più, andasse a fanculo.
Passarono due settimane e Louis non era uscito dai miei pensieri; oggi Lucas mi aveva chiesto di raggiungerlo questa sera stessa a casa sua, che sarebbe stato solo, per vedere un film, così arrivata la sera mi preparai e uscì di casa comunicando a mia madre che avrei dormito fuori quel giorno.
Arrivai a a casa di Lucas e dopo aver mangiato due pizze, ci sedemmo sul divano iniziando a guardare un film horror, dopo 20 minuti dall'inizio, Lucas si avvicinò a me e iniziò a baciarmi il collo, le labbra il modo dolce prese il telecomando ,mentre continuava a lasciare baci umidi sul mio collo, e spense la tv, mi sdraiò sul divano e inizio a giocare la mia maglietta nel tentativo di togliermela, dopo qualche attimo si avvicinò al mio orecchio baciandolo facendomi venire qualche brivido lungo la schiena e mi sussurrò <voglio fare l'amore con te Harry> fu in quel momento che mi irrigidì e in mente non mi venne altro che Louis, volevo Louis, il mio amico volevo un suo parere, avevo bisogno di parlargli e soprattutto non ero preparato a tutto ciò e fermandolo con le mani lo allontanai, mi dispiaceva ma io non ce la facevo...< mi dispiace ma non ce la faccio ancora, ti prego perdonami> presi il mio cappotto e uscì da quella casa.

Always you..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora