LOUIS POV.
Mi risvegliai da solo nel letto, credevo che tutto quello passato quella mattina fosse stato un sogno, ma non poteva esserlo e la prova arrivò pochi minuti dopo.<ti sei svegliato amore, ti ho portato qualcosa da mangiare>
<Harry siediti> gli dissi guardandolo in modo serio.
<Harry quello che è successo, è stato uno sbaglio lo sai meglio di me che ti desidero è normale ma è finita lì è stato solo sesso>
<dimmi che non senti nulla e me ne vado> disse facendo scontrare i nostri occhi e i nostri nasi senza però baciarmi.
Cercai di avvicinarmi un po' ma lui si allontanava, cercai ancora e ancora ma continuava ad allontanarsi.Così lo presi da dietro alla nuca e lo baciai un bacio voglioso, pieno di passione, ma lui si allontanò.
<io non sono una scopata, o un bacio, io sono un pacchetto intero che prendi tutto o nulla, tu devi credermi io non ho fatto nulla con Mark lui stava per baciarmi ma io l'ho respinto perché l'unica persona che amo in questa vita sei tu, e so che faccio ancora il terzo ma tra due anni io voglio venire a vivere con te a Los Angeles, voglio una nostra casa dove fare l'amore non sesso> mi disse tutto d'un fiato, era molto strano ascoltare queste parole da lui, ma forse, anzi no sicuro erano quelle le parole che mi aspettavo da lui, un discorso maturo.Cosa dovevo fare? Lo so che lui con Mark non ha fatto nulla però io lo amo davvero e sono geloso e lui fa di tutto pur di non spirarmi fiducia.
Lui si alzò vedendo che io non lo rispondevo e uscì dalla stanza, lo seguì con gli occhi ma non riuscivo a muovermi.
<Addio Lou> disse chiudendo la porta dopo circa 2 minuti i ricordi di noi sul divano che ridiamo mi travolsero la mente.
Le gambe si mossero da sole e veloci verso le scale per poi impedirli di chiudere la porta.
<resta, per sempre ti prego, se solo ne avessimo l'occasione ti farei vivere qui con me perché io senza di te non so stare, mi manchi tanto e non immagino una vita senza di te lo capisci, io ho paura di perderti> dissi guardandolo dritto negli occhi per fargli capire realmente quello che provavo.
<lou..> alzò lo sguardo verso di me
<io ti amo di più> continuò, <impossibile> risposi sorridendo, per poi baciarlo dolcemente.
<dormi qui stanotte? Ti prego> lo supplicai
<si voglio>.
STAI LEGGENDO
Always you..
FanfictionCosa succede quando un ragazzo si mette con un ragazzo di 5 anni più grande quando ha ancora 16 anni? Amore maturo e amore adolescenziale andranno d'accordo? Harry styles fidanzato con Lucas cadrà al fascino del migliore amico, Louis Tomlinson, di...