Il giorno seguente a scuola mi ritrovai al fianco di Mark per circa 4 lezioni, era molto simpatico ma a volte sembrava quasi che ci provasse con me.
Lo so avevo promesso aLouis, di dirgli che sono fidanzato ma non possono andare vicino alle persone a sputare che sono fidanzato senza un discorso dietro.
Cosi aspettai il discorso che non arrivò, parlammo un po' di tutto e alla fine mi invitò subito fuori scuola al bar per un caffè che accettai con gentilezza.
"Lou, amore dopo scuola prendo un caffè con Mark ci vediamo nel pomeriggio?"
"Non so se esserne felice, insomma sai lui gay, tu gay...TU FIDANZATO, fai come vuoi io mi fido faccio bene?"
"Louuu tu sei gelosoooo, fai benissimo"
"NON SONO GELOSOO"
"E invece si, ti amo"Finita la giornata di scuola mi diressi fuori ma non vidi Mark, così lo chiamai e mi disse di raggiungerlo nel parcheggio perchè aveva la macchina cosa che non capì in quanto dovrebbe avere 16 anni.
<come mai porti la macchina?>
<non si vede? Bhe penso che devo prenderlo come un complimenti ricciolino, ho 18 anni e sono stato bocciato un paio di volte>
<ah mi dispiace, ma come mai non mi sembra che tu vada male a scuola>
<infatti, il primo anno lo persi perchè stavo scoprendo di essere gay e passai un periodo abbastanza buio, il secondo i miei genitori non accettavano il mio orientamento e mi spedirono in un collegio, ho avuto una vita un po così>
<e ora con chi vivi?> chiedi curioso, mi dispiaceva un sacco per quello che aveva passato, ci sono alcune famiglie che non accettano i propri figli, io mi sento abbastanza fortunato.
<vivo da solo, ed ho cambiato idea ti porto a casa mia e ti cucino io, idee ricciolino?>
<belloo, non lo so ho una gran voglia di carbonara che ne dici?> dissi tutto entusiasta.
<e sia la carbonaraaa> scoppiammo in una fragorosa risata.Arrivati a casa sua cercai di aiutarlo ma non me ne dava modo così mi sedetti sul divano a vedere un po di tv dopo circa mezz'ora sentì due mani avvolgermi il collo per poi avvicinarsi al mio orecchio e dirmi in un modo che direi sensuale che fosse pronto.
Così mi alzai e andammo insieme a mangiare tra chiacchiere e risate."Amore sono le 2 non mi hai fatto sapere piu se sei tornato a casa"
"Amore ci sei?"
"Amore a che ora di vediamo"
"Amore sono le 4 e zayn mi ha detto che non sei tornato a casa"Ci facemmo travolgere dalla giornata senza renderci conto nemmeno dell'ora , Mark era veramente un ragazzo simpaticissimo.
Eravamo fuori al giardino sul prato quando d'un tratto lo vedo avvicinarsi, avvicinarsi a me molto, <voglio baciarti> mi disse.. <Mark io so->
<lui è fidanzato> sentimmo una voce provenire dal cancelletto d'entrata, che ci fece girare di scatto..<per l'esattezza con me> era Louis, con uno sguardo furioso è dire poco.
<sono venuto solo per vedere se stessi bene, non rispondevi ai messaggi, comunque ora posso lasciarvi soli>
Disse cercando di andarsene <Lou no aspetta vengo con te> dissi alzandomi all'istante
<perche non ti fai accompagnare dal tuo amico> rispose in modo acido
<volentieri ricciolino> rispose Mark con un sorrissino, lo fulminai con lo sguardo e guardai Louis
<perchè voglio venire con te>
Entrai dentro presi il mio telefono e il giubbino e uscì veloce prima che Louis se ne andasse, salutai con un cenno di mano Mark ed entrai in macchina.
STAI LEGGENDO
Always you..
FanfictionCosa succede quando un ragazzo si mette con un ragazzo di 5 anni più grande quando ha ancora 16 anni? Amore maturo e amore adolescenziale andranno d'accordo? Harry styles fidanzato con Lucas cadrà al fascino del migliore amico, Louis Tomlinson, di...