Louis pov.
<che cazzo ci fai tu qui?> mi chiese Lucas con sguardo molto incazzato.
<Possiamo parlare un attimo per favore> chiesi in segna di supplica, dovevo parlargli davvero, anche se volevo che non facessero mai pace, perché Harry con me era felice ma lo era di più con lui ed era giusta la scelta che stavo facendo.
Uscimmo, indirizzandoci verso il parco difronte casa sua, dove ci sedemmo ad una panchina e li iniziai: < senti debi ascoltarmi, tra me e harry non c'è proprio nulla, quel giorno in macchina lui era ancora molto incazzato con me per i messaggi scritti, ma io non ne sapevo nulla non sono stato io a scrivere quei messaggi ma Zayn, a lui manchi molto Lucas davvero non mangia non viene a scuola e sta sempre rinchiuso in camera, e so che anche a te manca> dissi tutto molto velocemente guardandolo e notando come si rattristì abbassando lo sguardo.
<E se il problema sono io, ho trovato una casa mi trasferisco domani stesso e mi allontanerò completamente da Harry se è questo che vuoi>
Lui continuò ad ascoltarmi guardandomi negli occhi e infine si decise e parlò..< ok Louis ti credo, sono stato uno sciocco a non farmi spiegare cosa fosse successo da Harry, ma dopo quei messaggi, Harry mi aveva promesso che sarebbe stato lontano da te e poi vi vedo abbracciati non ho potuto non credere al peggio> mi disse, e capì che era molto comprensivo come ragazzo ecco perché piaceva ad Harry loro erano uguali andavano molto d'accordo.
<Parlerò con lui oggi stesso, e per quanto riguardo il vostro rapporto, non riesco ancora a tirare giù la scena che ho visto quindi per il momento vorrei che stessi lontano da lui, lasciaci alla nostra vita per favore> mi supplicò e lo capivo, anche se richiedeva molto fatica e tristezza per me allontanarmi dal riccio, ma aveva ragione è la loro felicità ed io non devo intromettermi.
Ci alzammo dalla panchina e decisi di tornare a casa, arrivato cercai di fare il meno rumore possibile per non farmi sentire da Harry, andai in camera e iniziai a preparare gli scatoloni, me ne sarei andato la mattina successiva mentre lui era a scuola senza salutarlo, ma era la cosa giusta da fare lo sapevo.
STAI LEGGENDO
Always you..
FanfictionCosa succede quando un ragazzo si mette con un ragazzo di 5 anni più grande quando ha ancora 16 anni? Amore maturo e amore adolescenziale andranno d'accordo? Harry styles fidanzato con Lucas cadrà al fascino del migliore amico, Louis Tomlinson, di...