Louis pov.
Non l'avevo perdonato per non aver detto al suo "nuovo amico" che era impegnato, molto impegnato.
Però lo volevo mi mancava, lo volevo sentire sopra di me, volevo che mi baciasse volevo solamente fare l'amore con lui in questo momento, così entrammo in casa lo continuai a baciare, un bacio pieno di passione, iniziai a spogliarlo togliendoli la maglia e iniziando a sbottonarmi i pantaloni mentre lui mi toglieva la maglia, tolsi anche i suoi pantaloni restando in boxer così saltai su di lui incrociando le gambe attorno alla sua vita, lui appoggiò le mani sulle mie natiche ed io sussurrai al suo orecchio "portami in stanza" e così fece mi portò sdraiandomi sul letto e mettendosi sopra di me baciandomi tutto il collo il petto sino ad arrivare ai miei capezzoli per poi stuzzicarli e farmi uscire fuori di testa, scese ancora più giu verso i miei addominali e ancora più giù sfilandomi con i denti i boxer.
Prese la mia lunghezza e iniziò a leccarla, facendomi portare la testa all'indietro e facendomi ansimare più volte il suo nome.
<harry ti prego più veloce..> chiesi supplicandolo mentre la mia mano si infilava tra i suoi ricci per aumentare il ritmo, ma lui mi guardò scuotendo la testa si alzò sino ad arrivare al mio orecchio e mi sussurrò <voglio che vieni dentro di me> e lì mi fece totalmente impazzire tanto che con un movimento veloce rivoltai la situazione togliendoli quei boxer fastidiosi, per poi iniziare a muovere la mano sulla sua lunghezza lo volevo.
<Lou ti voglio ora ti prego fammi tuo> mi disse con quegli occhi smeraldo, così lo feci lo preparai molto velocemente per poi entrare dentro di lui, era stato così tutto passionale eccitante eravamo entrambi in un momento di trans tanto da dimenticarci totalmente di mettere il preservativo, mi spinsi dentro di lui prima con spinte lente e poi sempre più veloci e forti sino ad arrivare al culmine riversandomi io dentro di lui e lui sul mio ventre, presi un fazzoletto pulendoci per poi metterci dentro il letto e ci guardammo negli occhi non so per quanto tempo sino..<ti amo Louis, ti amo tantissimo> <ti amo anche io Harry tanto tanto, è stato assolutamente fantastico ma non ho dimenticato quello che hai fatto anzii quello che non hai detto> dissi mostrandomi finto offeso e mi girai dandogli le spalle.
E lui si avvicinò a me avvicinando il suo birillo al mio sedere e <Lou, amore scusaa dai perdonami> mi disse ed io non potei fare a meno che voltarmi ancora una volta per osservarlo e vedere il suo volto davvero dispiaciuto <okey, ma promettimi che glielo dirai> dissi baciandoli le labbra.
<lo farò> disse per poi mettersi a cavalcioni su di me e iniziare a baciarmi in modo lento baciandomi il collo il mento, lo bloccai <se continui così, finiremo per farlo di nuovo> dissi e lui mi guardò con quello sguardo pervertito.
<per me va bene> e non so come dopo 10 minuti era di nuovo sopra di me mentre mi cavalcava ed era la scena più bella che io abbia mai visto nella vita, avevo trovato l'amore, solo lui.
<ti amo Harry> gli dissi mentre eravamo sdraiati sul letto ancora nudi
<ti amo anche io Lou tantissimo>
<per sempre tu> dissi in silenzio come se fosse solamente un pensiero, ma so che lo sentì, perché vidi le sue guance colorarsi di rosso per l'emozione e abbracciarmi ancora più forte.
STAI LEGGENDO
Always you..
FanfictionCosa succede quando un ragazzo si mette con un ragazzo di 5 anni più grande quando ha ancora 16 anni? Amore maturo e amore adolescenziale andranno d'accordo? Harry styles fidanzato con Lucas cadrà al fascino del migliore amico, Louis Tomlinson, di...