Capitolo 14

582 20 1
                                    

Harry pov.
Ero contento di come fossero andate le cose con Louis, avevamo avuto una conversazione piacevole, mi piaceva stare con lui mi aveva raccontato della sua vita veramente difficile mi dispiaceva tanto ma in tutto questo decisi che con qualcuno dovevo parlare.
Non avevo molti amici con cui confidarmi, ma avevo un meraviglioso fratello coglione, ma che comunque sapeva come starmi vicino, e come consolarmi.
<Zayn possiamo parlare..> dissi non guardandolo negli occhi, e lui capì subito che si trattava di qualcosa di serio e annuì.
Ci sedemmo sul divano e iniziai a raccontargli:
<Tu sai che ero fidanzato con Lucas->
<eri? Non lo sei più? Perché che è successo? Ti ha trattato male?> mi chiese tutto preoccupato
<sta zitto e ti spiego tutto nei dettagli, io e Lucas abbiamo avuto un momento brutto, per colpa del messaggio che inviasti tu dal telefono di Louis, in quella settimana a starmi molto vicino fu proprio Louis, quando feci pace con Lucas, Louis iniziò ad ignorarmi e ho cercato delle spiegazioni, e lui mi ha detto che prova qualcosa per me ed io sono confuso dal suo arrivo è cambiato qualcosa in me e quindi ho deciso di prendermi del tempo da entrambi, ma oggi sono andato da Louis perché è l'unico che conosco poco ed è giusto prima di prendere una decisione conoscerlo> dissi tutto con qualche pausa, lui mi guardò come se le cose che stessi dicendo non fossero nuove per lui.
<Harry quando Louis andò via, mi disse di non dirti assolutamente dove abitasse perché iniziava a provare dei sentimenti per te, ma non ero a conoscenza degli ultimi avvenimenti credevo che non avresti mai lasciato Lucas per nessun altro> e questo lo credevo anche io, ma Louis era diverso suscitava in me delle sensazioni, ma questo lo faceva anche Lucas dio come farò?
<Zayn non so che fare, a me piacciono entrambi> abbassai lo sguardo ero confuso.
<Harry, dirti di seguire il cuore non ti aiuterebbe, io conosco Louis e so che è sincero, io guardo te ti conosco e so che Lucas ti ama tanto e tu forse non lo ami ancora ma ti piace molto sei molto affezionato a lui, quindi ti dico di non scegliere la persona più facile quella con cui hai più cose in comune, quello più bello scegli semplicemente quello che ti riempie i pensieri quando vai a dormire la sera, quello con cui vedi il tuo futuro e quello con cui ti senti meglio rilassato senza pressioni poi se sbagli e non va bene, fa niente hai soli 16 anni ne troverai di migliori> le parole di Zayn mi avevano aiutano tantissimo, come avrei fatto senza di lui.

Always you..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora